Costanza Miriano: “articoli del Catechismo e passi della Bibbia saranno fuori legge”



Credo che la gente in Italia in questo tempo abbia accettato una privazione totale della libertà, perché ne condivideva i motivi. Ma la legge Zan Scalfarotto imporrebbe una limitazione della libertà di espressione, di stampa, di associazione, di religione, di educazione senza precedenti in Italia.

Puoi finire in carcere se dici che i figli devono avere un padre e una madre, e se fai parte di un’associazione che afferma questo, in carcere ci resti anni. Cioè sei privato della libertà, della famiglia, del lavoro se solo pensi alcune cose. In altri paesi europei possono toglierti i figli se commetti simili reati di opinione.



Articoli del Catechismo e passi della Bibbia sarebbero fuori legge, persino in chiesa. Forse le forze di governo credono che la gente che ha accettato di stare chiusa in casa accetterà altre limitazioni delle libertà costituzionali. Io non penso”.

Costanza Miriano



Subscribe
Notificami
8 Commenti
Oldest
Newest
Inline Feedbacks
View all comments

Quando si combatte occorre sapere bene chi è il nemico : è inutile girarci intorno, oggi il nemico è Bergoglio con tutti i suoi cortigiani.

che droga usi?

Io, per contro, mi chiedo che droga usi Luca. Probabilmente Luca usa l’allucinogeno più potente in commercio, il relativismo, iniziato ad essere spacciato all’interno del Concilio Vaticano II ed ora diffuso a piene mani in tantissime parrocchie del mondo.
Attento, caro Luca, il relativismo rende ciechi.

Se rallenterete il lento declino ,lo dovete proprio a Bergoglio , che cerca di rendere la chiesa inclusiva ,come dovrebbe essere , Quindi ,Bergoglio vi salva il didietro ,altro che nemico .

Degni emuli di Stalin e dell’ISIS e si definiscono paladini della libertà.
Strano concetto di democrazia.

questi non sono deputati della repubblica,sono dei criminali…

Salve
Degni eredi di Stalin, Pol Pot e della stasi.
Neppure Hitler arrivò ai livelli della loro infamia
Un saluto
Piero

[…] Costanza Miriano: “articoli del Catechismo e passi della Bibbia saranno fuori legge” […]