Fabrizio Verduchi: “il ‘nuovo’ politico che avanza è già vecchio!”


0

 

Guardando la situazione politica attuale, non stiamo messi bene.

Perché l’alternativa al regime che stiamo subendo da PD, M5S e sinistra è un opposizione tiepida o in certi casi una falsa alternativa.



Salvini e Meloni, con gran parte dei relativi partiti, negli ultimi mesi hanno proposto un’opposizione tiepida e spesso deludente su tutti i principali temi di attualità.

Tiepidi come opposizione a questo regime, tiepidi contro la violazione di ogni diritto perpetrato in questi ultimi 3 mesi, tiepidi contro le proposte di obbligo di vaccinale se non addirittura favorevoli. Sulla possibile nocività del 5G? Hanno chiesto indagini di approfondimento? No, non pervenuti.

La loro opposizione all’Unione Europea? All’acqua di rose. Di proposte di uscita dall’UE neanche a parlarne.



Cari Salvini e Meloni avete dimostrato di mancare di coraggio.

Diamo un’occhiata altrove.

L’alternativa delle sardine? Una nostalgica brutta copia della sinistra di prodiana memoria, con la solita trita e ritrita bella ciao e opposizione ad un inesistente fascismo, ma nessuna attenzione ai veri problemi degli italiani.

I Gilet arancioni del Generale Pappalardo? Tanto chiasso e nessun valore di riferimento da parte dell’ex Generale che è stato un ex deputato del Partito Socialista Democratico Italiano all’inizio degli anni novanta e per un paio di settimane sottosegretario di stato alle Finanze del Governo Ciampi… parliamo di una preistorica Prima Repubblica.

L’alternativa la dobbiamo costruire.

Fabrizio Verduchi

Presidente di Italia Cristiana




Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments