“Come di incanto tutto questo è consentito, a patto di non manifestare per diritti reali e fascismi immaginari”

 

Dopo la grande sottovalutazione in men che non si dica abbiamo consentito alle autorità di distruggere vite, aziende, relazioni, sogni, posti di lavoro. Non si poteva andare in chiesa per una preghiera. Un abbraccio, un saluto, è diventato un veicolo di morte.

Scenari apocalittici per legittimare multe a ristoratori disperati, gli hotel blindati, la guerra alla movida, le scuole chiuse, regioni messe l’uno contro l’altra armate, la distruzione dell’immagine del nostro Paese, la caccia alla mascherina, droni, elicotteri, app, le ronde della salute, commercianti messi contro ai clienti, il runner l’untore, i bambini reclusi, le classi pollaio, il parco recintato, la spiaggia proibita.

E ora, come di incanto, tutto questo è consentito, a patto di non manifestare per diritti reali e non contro i fascismi immaginari.
La facilità con cui siamo manipolabili dovrebbe spaventare ben più del virus di Wuhan. Nemici del popolo.

 

Subscribe
Notificami
2 Commenti
Oldest
Newest
Inline Feedbacks
View all comments

Questo è un piccolo riassunto di ciò che sta succedendo da mesi, e di ciò che ci aspetta, nel breve termine, con l’introduzione del 5G, dei Vaccini, dei Microchip e del Riconoscimento Facciale, col MES e con l’Azzeramento del Contante. Tutte cose collegate, e facce della stessa medaglia.
In sostanza, il raggiungimento del controllo da remoto di tutte le nostre vite. Il sign. Colao, (da Londra, dove sembra dare consigli, sempre da remoto, sia al nostro governo
che all’opposizione), dice, correttamente, che solo con l’introduzione del 5G potranno fare il riconoscimento facciale… ovunque. Solo così potranno sapere chi sei e dove ti sposti, chi incontri e, chiaramente, anche cosa dici in privato. Si aprirà così lo sportello delle metro o dei treni, solo se sei a posto con: vaccinazione, durc, tasse, contributi locali, regionali, e statali, ecc.ecc….
Idem per l’uso del bancomat. Potrai essere vaccinato e/o trattato farmacologicamente anche da remoto, tramite somministrazione per via elettromagnetica a distanza, e quant’altro. GSK e Sanofi Aventis
OGGI hanno stretto un contratto e, di fatto, andranno a sostituire il sistema sanitario nazionale, anche in quanto a formazione dei medici, che studieranno la “LORO” medicina.
Da “influenzatori” del potere politico, vogliono diventare “LORO” il potere politico. Col Mes, di fatto approvato, la UE appronterà una precisa sorveglianza operativa speciale sui nostri conti correnti, con potere di intervento diretto.
Se non sapete ancora cosa questo significhi, allora male. E male sentirete quando potrete ritirare solo parte della vostra pensione o stipendio, al netto delle loro trattenute, sul debito ed interessi che ci imporranno, garantiti tramite questo accordo, con i nostri risparmi.
Bill Gates dice che nulla sarà come prima se non si andrà alla: ID2020 identificazione digitale obbligatoria per tutti, ovvero un chip sotto pelle. Come dire insomma: …. compratevi pure una ciotola e imparate ad abbaiare come un cane ….!
Quella che stiamo vivendo è, di fatto, una guerra civile. Una guerra strana, senza bombardamenti e carri armati, ma sempre di guerra si tratta.
Civile, perché la maggior parte dei nostri nemici sono proprio Italiani. Italiani Venduti e Traditori del loro stesso popolo. Italiani che hanno fatto in modo che fosse distrutto, il potere economico e produttivo di una intera Nazione. Italiani che hanno azzerato la nostra LIBERTÀ. Ci piegano, piano piano, seguendo il concetto della “rana bollita”, spingendoci, e neanche tanto piano, con le spalle al muro, senza più la forza di reagire, fiaccati dalla paura e dal distanziamento sociale. E noi, decine, forse centinaia di migliaia, di persone finalmente consapevoli, con davanti il quadro chiaro di questa situazione, siamo circondati però da milioni di amici ancora inconsapevoli, che si guardano attorno attoniti senza capire, con addosso la mascherina, i doppi guanti e scafandro,tutti pronti a farsi iniettare un vaccino, pronti ad obbedire, purchè siano ordini secchi, magari scritti in Tedesco. O impartiti altrimenti, con voce suadente, da un bell’uomo, uno che ora prega le banche di fare per noi “un atto d’amore”, le prega di avere pietà, perché lui (oltre a quanto di male ci ha già fatto) non può fare di peggio o diabolico.
Siamo in numero minore, ma ognuno di noi, da ora, se ce la fa, deve poter valere per dieci. Stiamo crescendo e siamo sempre di più, ma dobbiamo mettercela tutta. Tutti i giorni vediamo che la verità, su questa colossale infamia e tradimento politico, sta venendo fuori da tutte le parti. E a questo punto, il non capire, è diventato davvero inaccettabile. Ognuno di noi, se può condividere questo sentire e questa realtà, deve poter contattare più persone possibile, deve riuscire a documentarsi senza paura e senza mettere il capo sotto la sabbia come in molti ancora fanno. Dobbiamo studiare bene, capire e parlare di questo con tutti gli amici, anche a costo di non sentirci inizialmente compresi. Non dobbiamo arretrare. Mai. E mai pensare di essere al sicuro: nessuno sarà più al sicuro , neanche i miliardari, neanche i saggi o i cardinali, nessuno !!
Questo messaggio va assolutamente condiviso con più contatti possibile. Non importa se facciamo anche un copia/incolla, o come volete, l’importante è arrivare a condividere un pensiero e una consapevolezza che possa salvarci. Salvare noi, i nostri figli, i nostri vecchi e la nostra vita e storia.
Salviamoci !

messaggio ricevuto che rilancio