Da 17 giorni si nutre solo d’eucaristia. Missionario prega e fa penitenza in una grotta

Da 17 giorni Fratel Biagio Conte, fondatore della Missione Speranza e Carità che ospita oltre mille persone povere e indigenti a Palermo, digiuna nutrendosi di sola eucarestia, prega e fa penitenza, in una grotta, tra le montagne della Sicilia, per sensibilizzare le autorità e i cittadini a combattere ogni forma di dipendenza.

Il missionario laico è lucidissimo e pieno di energia, tanto che ha lanciato un nuovo messaggio.

“Carissime Istituzioni – dice Fratel Biagio -, come si è riusciti a contenere e a fermare il virus con le giuste leggi, adesso è doveroso liberare questa società e umanità dai tanti mali che l’opprimono tra cui le dipendenze negative che causano ogni giorno tantissimi ammalati e morti. Prego e pregheremo per una preziosa conversione al Buon Dio, cioè al bene comune e rispondendo al male con il bene, realizzando così le opere buone”.

 

MEDIAONLINE

 

Subscribe
Notificami
13 Commenti
Oldest
Newest
Inline Feedbacks
View all comments

Grazie fratel Biagio di questa grande penitenza pregando e digiunando con solo una eucarestia giornaliera come faceva anche Padre Pio. LA RINGRAZIAMO per questo atto di Amore che fa per tutti noi, la Santissima Trinità e la nostra Mamma del cielo La esaudira’.Noi pregheremo per Lei che riesca nella Sua missione .

Ti offro la mia sofferenzau uniscila alle tue pteghiere

Bravo fratel Biagio…..

Grazie padre Biagio per questa forte testimonianza…. solo un uomo toccato dalla Grazia di Dio Padre riuscirebbe a fare tutto questo e possa il Buon Gesù esaudire le vostre intenzioni 🙏Amen

Io ho incontrato frate Biagio. ..mi ha colpito il suo grande carisma d’amore verso il prossimo tutti noi dovremmo fare come frate Biagio. Digiuno, preghiera, conversione, perché se questa pandemia si sta fermando grazie alle preghiere di frate Biagio. E sicuramente ci sono tantissime persone che fanno come frate Biagio che dire grazie signore Gesù che ancora ci invii sulla terra i tuoi soldati della divina misericordia.

Caro Fratel Biagio io ti ammiro …sei una persona straordinaria sono convinta che Gesù ti ama e sei speciale per lui.Prega affinché anche noi facciamo sacrifici per il Signore affinché lui converta questa umanità .ti voglio bene fratello.restiamo uniti nella preghiera.

Grazie fratel Biagio per il suo grande amore per l’Eucarestia e per la sua unione profonda con Gesù Eucaristia.Grazie,perché la sua vita,con la sua penitenza e i suoi digiuni ,è una continua e preziosa intercessione a Dio per tutti noi,perché il Signore ci liberi dalle insidie,sempre più pressanti in questi ultimi tempi,con cui il Maligno vorrebbe annientare l’uomo,creatura di Dio.Noi ci sentiamo incoraggiati dal fervore delle su preghiere e delle sue penitenze e saremo uniti a lei con la preghiera.Dio la benedica.

FRATELLO,ammiro quello che fai per il bene comune,ti ringrazio perché credo alla preghiera cosmica.ti Prego di non esagerare con il digiuno ,fallo ma nei giorni che Gesù a stabilito .perché ti devi conservare in buona salute per la preghiera.💖

Un grande abbraccio dalla Sardegna a frate Biagio ,vorrei essere forte come tè nell’ fede e nella preghiera,ma non riesco e prego un po’ così quando lo faccio come se stessi parlando solo con me …spero che Gesù sia lì ad ascoltarmi e che possa aiutare noi piccoli uomini di questa terra.

Persona come te’ nascano in un giorno creato da Dio per dare amore e fede a chi crede al nostro Signore e convertirsi alla cristianita’.Sii sempre libero nello spirito e nella fede perche’ il nostro Signore ti ha scelto per servirlo.Io prego il mio angelo che ti stia vicino per rinforzare la tua fede spirituale.Frate Biagio ti sono vicino e ti auguro tanto amore.

Grazie fratelli Biagio sei un esempio per tutti noi

Impossibile!

La tua religiosità deve essere d’esempio a tutti noi, peccatori.