Giancarlo Marcotti (Finanza in chiaro): “la nostra Italia è stata venduta allo straniero”

Perché i Paesi europei hanno voluto a tutti i costi finanziarci loro anziché farci prestare i soldi, come sempre, dal “mercato”? E’ chiaro che dietro al Recovery Fund ci sono le ben note “condizionalità”.
Con l’accordo Giuseppe Conte ci ha venduto agli altri Paesi europei.

Per la rubrica dei video, più o meno recenti, proposti per approfondire tematiche che hanno a che fare con la vita odierna e la formazione cattolica, oggi proponiamo le riflessioni del dottor Giancarlo Marcotti.

IL LATO OSCURO DELL’ACCORDO SUL RECOVERY FUND

Perché i Paesi europei hanno voluto a tutti i costi finanziarci loro anziché farci prestare i soldi, come sempre, dal "mercato"? E' chiaro che dietro al Recovery Fund ci sono le ben note "condizionalità".Con l'accordo di ieri Conte ci ha venduto agli altri Paesi europei.

Pubblicato da Finanza in Chiaro su Martedì 21 luglio 2020

 

 

Subscribe
Notificami
2 Commenti
Oldest
Newest
Inline Feedbacks
View all comments

Un dubbio che mi assilla a proposito del prossimo referendum di una banalità che nasconde qualche incognita ma chi saranno i parlamentari e senatori che usciranno e dove andranno visto che hanno stabilito dei numeri certi perché non ci dicono chi sono e dove li metteranno ???

Signor marcotti mi spieghi perché il lecca qul di macron si al linea all’australia su dikovic visto il calcio nei coglioni sulle fregatee sotto Marini per la marina doveva accoglierlo a bracciaperte, se ti stacco una palla porgi anche l’altra che Mon do di deficient una comessa da 380 milioni di dollari vorei sapere da chi sono manovrati capisco che la Francia non ha competenza e non era in grado di mantenere la parola ma non avrei mai dato la sodisfazione agli Australia pazzi come cavalli