Don Nuara: “l’Islam è questo: cancellare il Cristianesimo”

6

 

Per chi non l’avesse voluto capire, l’Islam è questo: cancellare il Cristianesimo.

L’invasione dell’Europa, a differenza degli altri Continenti fa parte di un progetto ben preciso: islamizzare l’Europa e cancellare i segni del Cristianesimo.

Oggi Santa Sofia a Costantinopoli ne è la rivelazione. È nata come Basilica Cristiana. Tutto in essa parla di segni cristiani. Oggi tutti cancellati.

È come dire a noi di distruggere tutte le sculture greche di Fidia e Prassitele perché raffigurano idoli e corpi nudi.

Dove arriva l’Islam tutto deve cancellarsi: cultura, arte, civiltà.

Noi ridiamo quando li vediamo farsi il bagno nudi nelle fontane o defecare in mezzo alle strade.

Della nostra civiltà a loro interessa un tubo. E con loro non ci può essere dialogo, ma solo cedimenti. È scritto tutto nel Corano e non c’è niente da fare.

6 thoughts on “Don Nuara: “l’Islam è questo: cancellare il Cristianesimo”

  1. l;Islam,l’ho detto e lo ripeto e’ il vomito di satana…i Cristiano deve inziare a difendersi…non piu’ moschee in Italia…abbattere quelle che ci sono in Europa…si sono preso Santa Sofia…Dio invita,non impone,loro si…questo e’ abominevoli\e..PAT

    1. San Giovanni evangelista lo dice, che chi non riconosce che Gesù è il Cristo, costui è l’anticristo. L’islam, fin dalla sua nascita, è tuto questo fino ad oggi.

  2. Ho letto tempo fa la profezia di San Giovanni Paolo ll che affermava che l’Europa verrà islamizzata, mi auguro che il nostro clero si renda conto di quanto sta succedendo e i governi ormai laicizzati aprano gli occhi e frenino l’avanzare di gente retrograda e incapace di rispettare le religioni, la civiltà, la storia e la cultura dei paesi occidentali, gli islamici mi fanno una grande tristezza per il loro grado di ignoranza e arretratezza pericolosa.

    1. Loro vestiti di sacchi di patate e con l’ignoranza nel cervello vanno avanti e guai a chi gli tocca Maometto; noi con il nostro “Dio” a cui tutti possono bestemmiare senza ritegno, ai nostri Suv e vestiti firmati e soldi in tasca ci facciamo mettere i piedi in testa. Siamo europei senza spina dorsale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

I cristiani di oggi non aderiscono alla Santissima Trinità ma ad altri dèi proprio come i pagani

Lun Lug 27 , 2020
La cintura era una componente importante dell’abbigliamento antico: teneva le vesti aderenti al corpo, per […]