Salvini: “Il Tg1 è il Tg dei 5 Stelle pagato coi soldi degli Italiani”


“Tg1 o Tg5Stelle? Pagato coi soldi degli Italiani. Vergogna e dimissioni”. Così ha commentato su Twitter il leader della Lega Matteo Salvini il silenzio del Tg1 sui verbali desecretati legati al periodo precedente il lockdown.

Secondo il leader della Lega il TG1 sarebbe “come Il Fatto Quotidiano: unico tg a nascondere le bugie del governo e di Conte, pagato coi soldi di tutti gli Italiani. Vergogna, Carboni e la sua cricca si dimettano”.

“Sulle zone rosse”, ha poi rilanciato Salvini, “Conte mente sapendo di mentire. E non ha mai risposto a quanto dichiarato il 21 aprile dal dirigente del ministero della Salute, Andrea Urbani: da gennaio c’era un piano segreto per contrastare il virus, ma è stato diffuso per non scatenare il panico. Perché P.Chigi non avvertì almeno le Regioni? Perché non ha risposto alle richieste di chiarimento dei governatori? E perché, a metà febbraio, la Farnesina annunciava il volo da Brindisi con 18 tonnellate di guanti, mascherine, tute e occhiali protettivi destinate alla Cina? Il governo sapeva dei rischi per il Paese, ma aiutava Pechino e impoveriva le scorte nazionali? Bugiardi e irresponsabili: gli Italiani esigono la Verità”.

 


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments