L’ideologia dell’ONU è follia pura, altro che complottisti!

“Se non l’avessimo visto con i nostri occhi avremmo pensato a una fake news. Secondo l’Onu ’la pandemia covid 19 sta dimostrando ciò che tutti sappiamo: millenni di patriarcato hanno portato a un mondo dominato dagli uomini con una cultura dominata dagli uomini che danneggia tutti, donne, uomini, ragazze e ragazzi’. Il tweet è stato pubblicato dal profilo ufficiale delle Nazioni Unite e racconta meglio di mille parole quale sia il nemico giurato di una certa ideologia: l’uomo è ormai il colpevole per natura e da lasciar estinguere? Follia pura” hanno dichiarato Toni Brandi e Jacopo Coghe, presidente e vice presidente di Pro Vita e Famiglia.

“Considerando che sono mesi che sentiamo deridere e prendere di mira i cosiddetti complottisti, ci aspettiamo le stesse reazioni ridicolizzanti mediatiche anche questa volta. D’altronde che la causa del Covid sia il patriarcato è come dire che nessuno atterrò sulla Luna” hanno proseguito Brandi e Coghe.

“Di fronte a queste farneticazioni e a quest’ideologia che individua nell’uomo il nemico della natura, denunciamo con preoccupazione certe parole – hanno concluso Brandi e Coghe – che sembrano aprire a una nuova umanità disumanizzata. Tutto torna a questo punto: l’ecologismo come nuovo motore, il gender, l’utero in affitto o artificiale, la novità dell’aborto al nono mese e l’eutanasia. Noi resteremo liberi di pensare e parlare diversamente oltre che di condannare certe dichiarazioni ideologiche deliranti. Non vorremmo che si torni alle pulizie etniche per il bene del mondo!”

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Next Post

Santa Margherita e la battaglia spirituale, vinta a 15 anni, con il demonio

Dom Set 13 , 2020
Quando ero piccola chiamavo tutte le mie bambole con il nome di Margherita che, allora […]