Ecco perché siamo vicini al trionfo del Cuore Immacolato di Maria e al Regno della Divina Volontà

 

Di Debora Vezzani

 

Stiamo entrando nel tempo dei 10 segreti di Medjugorje, profetizzati nel libro dell’Apocalisse.
Siamo vicini al trionfo del Cuore Immacolato di Maria, al Regno della Divina Volontà.

Padre Livio Fanzaga, direttore di Radio Maria, ha dedicato una splendida catechesi a questi avvenimenti.

Di seguito un breve riassunto, punto per punto, di ciò che viene detto nel video.

1) Il piano di satana si è realizzato.
“Satana regna” (dal messaggio di Medjugorje del 25 Marzo 2020).
Questo è il suo tempo, il suo regno: un mondo senza Dio, senza felicità e senza futuro.
Il regno della menzogna e della violenza.
In questi anni la Madonna ci ha presentato due progetti: il piano di satana e il piano di Maria.

2) Anche il piano della Madonna di preparare e formare gli apostoli del suo amore si è realizzato.
Le apparizioni del 2 del mese a Mirjana sono state una scuola per evangelizzare i credenti, per formarli a portare suo Figlio ai non credenti.
Queste apparizioni straordinarie sono terminate il 2 Marzo 2020, segno che il tempo di formazione è finito e le truppe sono pronte. La fine di queste apparizioni è stata annunciata nell’apparizione del 18 Marzo 2020 (il 18 marzo è una data collegata ai segreti, ha detto la Madonna).

3) “Siate pronti: questo tempo è un punto di svolta”, ha detto la Madonna recentemente.
(da notare che se questo momento fosse fra cento anni non avrebbe senso dire a noi, oggi, di stare pronti e nemmeno direbbe “questo tempo”).
Questo è il tempo del combattimento spirituale: è il primo combattimento escatologico dell’Apocalisse che prepara il Trionfo del Cuore Immacolato di Maria.

4) Il 25 Giugno 2020 siamo entrati nel quarantesimo anno delle apparizioni di Medjugorje, un numero simbolico dal punto di vista biblico, numero preparativo di grandi opere.

5) Il coronavirus è un tempo di attesa, una prova, un’occasione per ritornare a Dio.
Un saggio di ciò che verrà.

6) Siamo entrati in un tempo di grandi prove, nel tempo dei dieci segreti di Medjugorje, attraverso i quali la Madonna ha deciso di cambiare il mondo.
La nostra battaglia sarà quella di essere saldi nella fede.
Sarà una prova inimmaginabile, mai accaduta nella storia della Chiesa e che va letta e interpretata alla luce dell’Apocalisse, questo è chiaro.

7) Al termine di questo combattimento, come è descritto nell’Apocalisse, vengono sconfitte le due bestie attraverso le quali satana regna: il potere politico, finanziario, massmediatico e militare (che avrà un dominio assoluto sull’uomo) e la falsa religione che glorifica l’uomo e nega Dio.

8) Poi ci sarà un tempo di pace, il Trionfo del Cuore Immacolato di Maria.
Finirà il regno di satana e ci sarà il compimento in pienezza del Regno di Dio come in Cielo così in terra, il Regno della Divina Volontà.
(Successivamente ci sarà l’ultimo combattimento spirituale e poi tornerà Cristo nella Gloria).

9) I segreti di Medjugorje hanno una caratteristica particolare che costringerà la gente a fare delle scelte: verranno annunciati 3 giorni prima che accadano e verrà detto che cosa accadrà e dove accadrà. Saranno eventi locali, nel mondo. Ognuno dovrà decidere se credere o non credere e che cosa fare, e da questa decisione dipenderà la sua salvezza nel tempo e nell’eternità.
I primi due segreti saranno a Medjugorje e sarà un esempio su come ci si prepara ad affrontare i segreti.
Il terzo sarà sempre a Medjugorje, un segno visibile, indistruttibile, che si vedrà che viene dal Signore, durerà fino alla fine del mondo e sarà testimonianza che la Madonna è realmente stata fra noi.
I segreti dal 4 al 7 sono da inserire in un contesto apocalittico, sono profetizzati nell’Apocalisse.
“Ti ho rivelato cose terribili”, ha detto la Madonna a Mirjana a proposito dei segreti.

Subscribe
Notificami
7 Commenti
Oldest
Newest
Inline Feedbacks
View all comments

Io credo al cento per cento di tutto cio’ che ho appreso…da Padre Fanzaga Livio….direttore di Radio Maria…

Fantastico padre Livio c’è vorrebbero di preti così credenti forza don scuoti le anime

Grazie Padre Livio per la chiarezza elle tue catechesi che seguo fedelmente da 30 anni. Vedo chiari segnali inviati da Maria. Apriamo le orecchie e il cuore….

Non ero credente anche se mi sono interessato di religioni e in particolare di quella cattolica da architetto. Recentemente ho letto dei testi di urbanistica e tra i vari autori mi é capitato un testo sulla convivialità d’un particolare prete, Ivan Illich. Ho cominciato a leggere tutti i suoi libri in particolare l’ultimo dal titolo pervertimento del cristianesimo … Alla morte di mio padre il parroco mi chiede se volevo una particolare lettura … Mi é venuto in mente i passi di Luca 4.5 commentati da Illich contro il potere. Il passo é stato letto e in pochissimo tempo mi sono imbattuto nelle sue letture di Benedetto XVI … Ed eccomi qui a seguirla. Ho ricominciato a pregare.

Grazie! È stato chiarissimo! La Madonna ci ama se noi preghiamo ci salveremo! Deve cessare questo mondo di male e violenza 🙏🙏

Solo con Maria troveremo pace e serenità. Preghiamo.

Spero davvero che tutto inizi al più presto così il trionfo avverrà presto!!