La scuola targata Azzolina: l’ignoranza al potere

Di Angelica La Rosa

Nonostante le veline ministeriali e mediatiche, pare proprio che dal Governo temano una verifica parlamentare dell’operato del ministro dell’istruzione Lucia Azzolina.

Come ben sanno gli 8 milioni di studenti ma, soprattutto, i 250mila allievi disabili delle scuole italiane per i quali l’anno scolastico non è ancora iniziato, oltre ai famigerati banchi a rotelle, mancano ancora docenti e aule, e si continua disastrosamente con alternanza all’interno delle classi fra presenza e didattica online, per non parlare delle quarantene forzate per legge alle famiglie ed alle scuole.

Di questo e altro parleranno oggi su Radio Padania il conduttore della trasmissione “Potere al Popolo” Sammy Varin e il giornalista Joseph Brie, presentando l’ultimo numero della rivista “Il Borghese”.

L’appuntamento è a partire dalle ore 14 e, per ascoltare in diretta l’approfondimento dal titolo “La scuola targata Azzolina: l’ignoranza al potere”, ci si può collegare sulla pagina facebook di “Radio Padania Libera”, sul canale 740 del Digitale terrestre oppure sul sito www.radiopadania.org.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments