L’ultima follia di Joe Biden: “un bambino di 8 anni ha diritto di diventare una trans”

Per la rubrica quotidiana dei video, più o meno recenti, proposti per conoscere la realtà che ci circonda proponiamo un intervento televisivo del candidato Democratico alla Casa Bianca, lo pseudo-cattolico Joe Biden che, forse non conoscendo il Catechismo della Chiesa Cattolica, si è espresso sull’omosessualità e la transessualità…

 

Subscribe
Notificami
6 Commenti
Oldest
Newest
Inline Feedbacks
View all comments

Con Biden, gli USA cadranno in Recessione Culturale e Ideologica ancora peggiore della attuale. Al Peggio non c’e’ mai fine…..
God Save the USA !!!!

Lo faranno fuori, è un minus habens!
Oppure un autentico bastardo

Si sono buttati in un bel vespaio. Sono conciati peggio di noi

Si sono buttati in un bel vespaio. Si troveranno peggio di noi.

In realtà Biden ha detto un’altra cosa. Ha detto che anche se un bambino di 8 o 10 anni dovesse dire “voglio diventare un transgender” non dovrebbe esserci nessuna discriminazione a suo carico. E’ cosa ben diversa da ciò che gli viene fatto dire nel titolo. Ed è cosa del tutto condivisibile. L’articolo non dice in quale contesto viene posta quest’affermazione e il video è monco. E’ possibile che si stesse parlando proprio di forme di discriminazione verso bambini, magari per la ragione citata da Biden. E chi si dichiara favorevole alla discriminazione per motivi etici è piuttosto distante dalla predicazione e dalla testimonianza di Gesù.