Per i “veri padroni” il Coronavirus è una ghiotta occasione da sfruttare fino in fondo…

Di Martino Mora

Perchè il sistema ospedaliero sta davvero entrando nuovamente in crisi? Qual è il vero motivo?

Ce lo spiega Matteo Bassetti, della clinica di Malattie Infettive di Genova:

“La gente è TERRORIZZATA e per la PAURA corre in ospedale, e così siamo allo stremo, perché si mischiano casi di chi ha veramente bisogno con quelli che potrebbero essere seguiti da casa. Ci sono casi gravi, ma rispetto a marzo sono la minoranza. Speriamo che QUALCUNO MI ASCOLTI”, ha dichiarato Corriere della Sera.

No professor Bassetti, non l’ascolteranno. Perché questo terrore di massa, questa paura generalizzata è proprio quello che i mass media (compreso il Corriere che ha dato stranamente spazio alle sue parole) stanno artatamente diffondendo da mesi, senza sosta. Ed è quello che anche alcuni suoi colleghi (per narcisismo, ambizione e forse denaro) seminano costantemente ogni santo giorno dai teleschermi.

I veri padroni (da cui i media dipendono, direttamente o indirettamente) del grande capitale internazionale (finanza, banche e multinazionali) hanno deciso che il Coronavirus è una ghiotta occasione da sfruttare fino in fondo. I media e i politici, e ahimè persino qualche prete sono i loro maggiordomi.

E chi non lo capisce? Si dia alla pesca con la lenza…

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments