La rivoluzione sessuale ha nuovi “cani d’attacco”: l’NBC e il Southern Poverty Law Center


COME TANTI GRUPPI RIVOLUZIONARI SESSUALI, NBC E SPLC HANNO CEDUTO ALL’IMPULSO TOTALITARIO. LE LORO TATTICHE HANNO LO SCOPO DI PRECLUDERE IL DIBATTITO

Di Angelica La Rosa

“La seconda bordata della NBC contro il Ruth Institute è sia prevedibile che patetica”, ha affermato la dottoressa Jennifer Roback Morse, Ph.D., fondatrice e presidente dell’Istituto.

Dopo la sua storia del 9 dicembre, il 12 dicembre, la NBC ha fatto un’altra “denuncia” di presunti gruppi di odio che hanno ricevuto finanziamenti nell’ambito del programma di protezione dello stipendio, utilizzando le informazioni fornite dal Southern Poverty Law Center completamente partigiano.

“SPLC è diventato il cane da attacco della rivoluzione sessuale”, ha detto Morse. “Le sue vittime includono l’American Family Association, il Family Research Council, l’American College of Pediatricians e il Liberty Counsel, così come il Ruth Institute.

“La formula di SPLC è l’essenza della semplicità. Se ti opponi al matrimonio tra persone dello stesso sesso, sei un gruppo di odio. Se affermi che non c’è scienza dietro quello che viene chiamato transgenderismo, sei odioso. “

Morse ha aggiunto: “Come tanti gruppi rivoluzionari sessuali, NBC e SPLC hanno ceduto all’impulso totalitario. Le loro tattiche hanno lo scopo di precludere il dibattito. Se appongono l’etichetta di “odio” a un’organizzazione, nessuno deve considerare i suoi argomenti. Poiché nessuna delle due entità può rispondere ai nostri argomenti, cercano di etichettarci odiosi e di ignorarci. È un segno di impotenza intellettuale.

“Il Ruth Institute ha combattuto molti dei peggiori effetti della rivoluzione sessuale. Più di ogni altra organizzazione, abbiamo denunciato abusi sessuali clericali. Forniamo anche supporto alle vittime di divorzio, pornografia e altre forme di sfruttamento sessuale.

“Lungi dall’aiutare le vittime, la NBC è stata accusata in modo credibile dal suo ex giornalista, Ronan Farrow, di aver chiuso un’indagine sulle accuse di abusi sessuali contro l’ex capo dello studio Harvey Weinstein.

“Così, mentre il Ruth Institute lavorava per sostenere le vittime di abusi sessuali, secondo Farrow, la NBC proteggeva un molestatore sessuale”.

Morse ha osservato ironicamente: “Dobbiamo essere uno dei pochi” gruppi di odio “la cui leadership e personale include cattolici, un ebreo e un sacerdote ortodosso, oltre a evangelici, pentecostali e mormoni. Abbiamo anche collaborato con gruppi pro-vita africani, cercando di aiutarli a proteggere il loro diritto di avere tutti i bambini che vogliono. Strano comportamento per un gruppo che è presumibilmente la Seconda Venuta del Ku Klux Klan “.

Alla fine della scorsa settimana, in associazione con Life Petitions, il Ruth Institute ha lanciato una petizione chiedendo alla NBC di ritirare la sua storia del 9 dicembre, smettere di usare il Southern Poverty Law Center come fonte e “cessare di molestare e diffamare le organizzazioni che stanno lavorando per difendere la famiglia, il fondamento della civiltà americana “. La petizione ha raccolto più di 6.600 firme in pochi giorni nonostante l’intensa stagione delle vacanze.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments