Sia fatta la tua volontà. La storia di David Buggi


GRAZIE DAVIDE PER ESSERTI FIDATO DI DIO, GRAZIE PER NON AVER TENUTO IL TUO DOLORE TRA LE MANI, MA PER AVERLO OFFERTO AL SIGNORE, SAPENDO CHE LUI NON TOGLIE NIENTE, MA DONA TUTTO.

Di Alessandro Franchi

Nel giorno della vigilia dell’Epifania, condivido la straordinaria testimonianza di vita di DAVID BUGGI, nato nel 1999, morto giovanissimo per un cancro che non ha spezzato la sua FEDE, anzi, è stata la sua occasione per FIDARSI DI DIO e brillare. David ha continuato ad annunciare che Cristo è risorto, fino alle ultime ore della sua vita, e morendo ha offerto tutte le sue sofferenze per la conversione dei giovani.

“Sia fatta la tua volontà” è stata la sua preghiera, il momento della svolta. “Perché se è la Sua volontà su di me, è sicuramente la cosa più bella che mi possa capitare”.

“Da quel momento”, racconta David, “ho vissuto l’anno più bello della mia vita. Ho capito che Dio ci ama ed è un Padre che vuole solo renderci felici”.

Grazie Davide per esserti fidato di Dio, grazie per non aver tenuto il tuo dolore tra le mani, ma per averlo offerto al Signore, sapendo che Lui non toglie niente, ma dona tutto.

Ora che SEI VIVO, PIU’ VIVO DI NOI, prega per i nostri ragazzi che devono affrontare questo mondo di tenebra e menzogne. Prega per noi padri e madri, perché sappiamo tenere la nostra posizione, testimoniando Cristo fino alla fine, fino all’ultimo istante di vita, come hai fatto tu.

 


Subscribe
Notificami
1 Commento
Oldest
Newest
Inline Feedbacks
View all comments

Che passa intercedere anche per me presso il Signore.