Biden sta dimostrando la sua cieca adesione al ‘dogma’ transgender

LA DOTTORESSA MORSE: “CREDETE SINCERAMENTE CHE I MEMBRI DELLE FORZE ARMATE AMERICANE NON VEDANO L’ORA DI COMBATTERE CON UOMINI IN CALZAMAGLIA?”

Di Angelica La Rosa

“In tre azioni nella sua prima settimana in carica, il presidente Biden ha dimostrato la sua cieca adesione al ‘dogma’ transgender”.

Così ha dichiarato la dottoressa Jennifer Roback Morse, fondatrice e presidente del Ruth Institute statunitense.

La Morse ha riferito che in primo luogo, Biden ha nominato un uomo che dice di essere una donna, il dottor Richard Levine, come assistente del segretario alla salute. “Questo è stato ampiamente annunciato tra i progressisti come un appuntamento fondamentale”.

Nel 2013, il dottor Levine, padre di due figli, era il segretario alla sanità della Pennsylvania. Ha divorziato dalla moglie di 30 anni, ha iniziato a indossare un vestito e una parrucca e ha annunciato di essere una “donna” di nome Rachel. “Se si facesse chiamare Daffy, questo non lo farebbe diventare un’anatra”, ha detto sarcastica la dottoressa Morse.

“Indipendentemente da come si veste o da come si definisce, il dottor Levine rimarrà quello che era alla nascita e quello che sarà per il resto della sua vita: un uomo”.

Morse ha poi aggiunto: “I democratici chiedono sempre di ascoltare la ‘scienza’ su questioni come il riscaldamento globale e COVID. La scienza dice loro che un uomo può diventare una donna con un cambio di nome e di guardaroba?”.

Il presidente Biden, in secondo luogo, ha firmato un ordine esecutivo che abroga l’ordine del presidente Trump che vieta ai “transgender” di prestare servizio militare e che richiede alle forze armate di pagare per la cosiddetta operazione di riassegnazione di genere.

“E in che modo esattamente questo migliorerà la prontezza militare?”, si è chiesta la Morse. “Crede sinceramente che i membri delle nostre forze armate non vedano l’ora di combattere con uomini in calzamaglia? I nostri militari, che hanno bisogno di tutto, dai nuovi sistemi d’arma a una migliore assistenza sanitaria, possono davvero permettersi di pagare per rimuovere parti del corpo da uomini e donne sani?”.

Infine, il presidente Biden ha emesso un altro ordine esecutivo che abroga uno degli ordini di Trump di restituire la sanità mentale alle scuole. “Ancora una volta, i ragazzi potranno utilizzare i bagni, le docce e gli spogliatoi delle ragazze, nonostante le considerazioni di modestia e sicurezza”, ha detto Morse. “Ha anche effettivamente posto fine agli sport femminili. Le donne ora saranno costrette a competere contro uomini che dicono di essere donne. Questi ultimi avranno un vantaggio spesso insormontabile a causa della maggiore massa muscolare e di altre differenze fisiche tra i sessi”, ha spiegato Morse. “Per anni, i sostenitori della rivoluzione sessuale si sono presentati come campioni dello sport femminile. Ora stanno dimostrando il loro impegno per lo sport femminile distruggendo gli sport femminili “.

“Nel promuovere l’agenda LGBTQ senza domande o compromessi, il presidente Biden farà sembrare Barack Obama una novella Phyllis Schlafly (scrittrice e politica statunitense, celebre per la sua strenua opposizione al femminismo)”, ha concluso la Morse.

 

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments