DIETRO IL “GENDER” NON C’È SOSTANZA, SOLO VUOTA IDEOLOGIA
–
Di Alessandro Franchi
Giorgio Ponte, professore, scrittore, persona con attrazioni omosessuali, non ha dubbi. Dietro l’ideologia “gender” non c’è sostanza, solo vuota ideologia che rischia di confondere uomini e donne, privandoli di una possibilità che tutti devono avere: quella di conoscere e comprendere la Verità su se stessi, per essere poi liberi di scegliere se seguirla o meno.
Nel video che segue ascoltiamo l’appello di un uomo libero e scomodo, che tanti vorrebbero ridurre al silenzio, ma che non è affatto un caso isolato!
Al termine del video scoprirete infatti che c’è un coro di voci che si leva da ogni parte del Pianeta, cui vengono negati spazi di libertà e ascolto, “figli di un Dio minore” sistematicamente delegittimati, offesi, cacciati dalle trasmissioni televisive e censurati nel web. Si affannino pure i “dittatori del pensiero unico” a screditare, insultare, far rimuovere, censurare…
Non potranno MAI silenziare tutti, la Verità tornerà sempre a farsi sentire con maggior forza, scuotendo le coscienze, aprendo le porte della mente e del cuore, toccando LE CORDE DELL’ANIMA.