Agli ex omosessuali: “insieme smascheriamo la grande truffa”


DIETRO IL “GENDER” NON C’È SOSTANZA, SOLO VUOTA IDEOLOGIA

Di Alessandro Franchi

Giorgio Ponte, professore, scrittore, persona con attrazioni omosessuali, non ha dubbi. Dietro l’ideologia “gender” non c’è sostanza, solo vuota ideologia che rischia di confondere uomini e donne, privandoli di una possibilità che tutti devono avere: quella di conoscere e comprendere la Verità su se stessi, per essere poi liberi di scegliere se seguirla o meno.

Nel video che segue ascoltiamo l’appello di un uomo libero e scomodo, che tanti vorrebbero ridurre al silenzio, ma che non è affatto un caso isolato!

Al termine del video scoprirete infatti che c’è un coro di voci che si leva da ogni parte del Pianeta, cui vengono negati spazi di libertà e ascolto, “figli di un Dio minore” sistematicamente delegittimati, offesi, cacciati dalle trasmissioni televisive e censurati nel web. Si affannino pure i “dittatori del pensiero unico” a screditare, insultare, far rimuovere, censurare…

Non potranno MAI silenziare tutti, la Verità tornerà sempre a farsi sentire con maggior forza, scuotendo le coscienze, aprendo le porte della mente e del cuore, toccando LE CORDE DELL’ANIMA.

 


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments