Ecco le violazioni delle libertà fondamentali causate dalle leggi sull’omotransfobia

SIMONE PILLON, LUCIO MALAN, ISABELLA RAUTI E PRO VITA E FAMIGLIA PRESENTANO IL PRIMO REPORT SULLE VIOLAZIONI DELLE LIBERTÀ FONDAMENTALI CAUSATE DALLE LEGGI SULL’OMOTRANSFOBIA, CON CASI CHOC “USATI COME CLAVA CONTRO CHIUNQUE ABBIA COMBATTUTO E COMBATTA L’IDEOLOGIA GENDER”

Di Angelica La Rosa

“Le persone sono state e saranno ancora di più attaccate con il pretesto dell’omotransfobia. Finalmente mercoledì toglieremo la maschera all’agenda LGBTQIA+ e presenteremo i casi che mostrano come l’ideologia transgender – alla base della proposta di legge sull’omotransfobia – produce e produrrà effetti paradossali e nocivi”.

Così ha dichiarato Jacopo Coghe, vice presidente di Pro Vita & Famiglia, che con la collega Maria Rachele Ruiu e con i parlamentari Simone Pillon, Lucio Malan e Isabella Rauti terrà la conferenza stampa di presentazione del Primo Report sulle violazioni delle libertà fondamentali causate dalle leggi sull’omotransfobia, mercoledì 9 giugno 2021, ore 13, presso la sala Nassirya al Senato.

“L’omotransfobia, non solo in Italia, è diventata una ‘clava’ utile a colpire chi si oppone all’ideologia gender. Le accuse di ‘omofobia’ e di ‘transfobia’ sono spesso utilizzate come pretesto per attaccare le persone, comprimendo il diritto alla libertà di pensiero e di religione, o per negare altri diritti, anche nell’ambito del lavoro e dell’iniziativa economica privata. Abbiamo raccolto le prove ed è arrivato il momento di renderle pubbliche”, ha proseguito e concluso Coghe.

 

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments