Ci hanno fatto diventare dei QR code

MENTRE DAL 10 SETTEMBRE LA DANIMARCA ELIMINERÀ TUTTE LE RESTANTI RESTRIZIONI COVID

Di Lorenzo Capellini Mion

Sono già almeno 15 gli studi scientifici che indicano come l’immunità naturale derivata da una precedente infezione sia più robusta e duratura dei sieri di nuova generazione.
Ma in un mondo fondato sulla menzogna la verità non è gradita.

Intanto, a partire dal 10 Settembre la Danimarca eliminerà tutte le restanti restrizioni dopo che il ministero della salute ha dichiarato che il virus “non è più una minaccia critica per la società”. Seguirei a ruota, anzi anticiperei!

In Francia, invece, come forma di pacifica protesta una moltitudine di cittadini francesi improvvisano picnic proprio di fronte a bar e ristoranti, quasi vuoti, che richiedono il lasciapassare. Così si fa!

In Italia, invece, il governo ha stanziato altri 20 milioni di euro per pubblicizzare l’emergenza. È la prima pandemia che ha bisogno di marketing. Mentre chi ha stabilito lo stato di emergenza è al mare e il parlamento è chiuso per ferie ma i bonifici arriveranno puntualmente. Eviteremo di mettere la foto del ministro della Salute in costume e mascherina, per carità di patria.

Questa pandemia, parola per tempo spogliata del suo significato originale, colpisce solo i plebei. E non è neppure l’unica anomalia, si muore praticamente solo in ospedale per esempio. Con la peste o con la Spagnola (che era cinese) si moriva per strada.

E i risultati di Israele parlano, anzi urlano, ma fa niente… Dalla religione di Wuhan siamo passati alla religione dei sieri. Nel frattempo chi avrà fatto la terza dose, in attesa della quarta, si rivolterà contro chi ne ha fatte due, che ora se la prende con chi ne ha fatta una che a sua volta ce l’ha a morte con chi è fermo a zero. Cittadini di prima, seconda e terza classe e ci faranno sbranare tra di noi mentre ci avranno fatto diventare dei QR code.

Sono stati più scientifici nel plasmare le società degli scienziati del laboratorio di Wuhan. Hanno fondi illimitati ma forse non è del tutto irreversibile, dipende dalla variante libertà!

 

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments