La mamma di un marine che dice la verità


LA MAMMA DEL MARINE KAREEM NIKOUI, UNO DEI 13 CADUTI NELL’ATTENTATO DI MATRICE ISLAMICA DEL 26 AGOSTO 2021, È STATA BLOCCATA DAI CANI DA GUARDIA DEL REGIME PER UN POST…

Di Lorenzo Capellini Mion

A Dover Airforce Base (Delaware), la mamma del marine Kareem Nikoui, uno dei 13 caduti nell’attentato di matrice islamica del 26 agosto 2021, che si aggiungono alle vite strappate di circa 150 afgani, è stata bloccata dai cani da guardia del regime per il post che segue.

“Presidente Joe Biden, questo messaggio è per lei! So che la mia faccia è impressa nel suo cervello! Ieri ho potuto guardarla dritto negli occhi e scambiare qualche parola con te. Dopo che avrò fatto riposare mio figlio, mi vedrà di nuovo! Io sono quella che stava a 5 pollici dalla sua faccia e le stavo facendo sapere che non avrei mai più abbracciato mio figlio, ho sentito la sua risata e lei ha cercato di interrompermi e raccontarmi la sua storia strappalacrime e ho dovuto dirglielo “che questo non riguarda lei quindi non faccia finta che la riguardi!!!. Poi ha detto che voleva solo che sapessi che sapeva come mi sentissi e le ho fatto sapere che non sa come mi senta e non ha il diritto di dirmi che sa come mi possa sentire! Poi lei ha roteato i suoi fottuti occhi come se fosse arrabbiato con me e allora le ho fatto sapere che l’unico motivo per cui le stavo parlando era per rispetto verso mio figlio e questo era l’unico motivo per cui, poi ho continuato a per dirle ancora come mi ha portato via mio figlio e come non potrò mai abbracciarlo, baciarlo, ridere di nuovo con lui ecc… Lei si è voltato per andarsene e le ho fatto sapere che il sangue di mio figlio era sulle sue mani e lei con la mano mi ha fatto capire che non le importavacome se stesse dicendo ” ok qualunque cosa!!! Per me lei non è il presidente degli Stati Uniti d’America Biden!!!! Barare non è vincere!!! Non è un leader di nessun tipo! Lei è un essere umano debole e un traditore!!!! Ha voltato le spalle a mio figlio, a tutti i nostri Eroi!!! Lascerà la Casa Bianca in un modo o nell’altro perché non ci appartiene! IL SANGUE DEI MIEI FIGLI È NELLE SUE MANI!!! Tutti e 13, il loro sangue è li!!!! Se il mio presidente Trump fosse stato al suo posto, allora mio figlio e gli altri eroi sarebbero ancora vivi!!!! Mi rivedrà molto presto!!! A proposito, mentre mio figlio e il resto dei nostri eroi caduti venivano portati fuori dall’aereo ieri, l’ho vista mancare di rispetto a tutti noi in 5 diverse occasioni, controllando il suo orologio!!! Che c—zo c’era di così importante per dover continuare a guardare l’orologio???? Lei non è nessuno di speciale Biden!!! L’America la odia!!!!! Ripeto, per questo Shana Chappel, una madre disperata è stata bloccata”.

La mamma di un eroe che dice la verità. L’unica differenza con la Cina è che facciamo finta di vivere in una democrazia. Il mondo ha bisogno del ritorno del Presidente Donald J. Trump! Ma ricordiamo che, attualmente, il leader dei talebani sta postando su Twitter mentre Donald Trump è stato ridotto al silenzio dagli oligarchi del web. Nel caso è più che possibile che non vedendo il problema ne facciate parte!

Intanto nell’Emirato Islamico di Afghanistan l’esercito americano in ritirata ha lasciato ai Talebani un valore stimato in armi ed equipaggiamenti per 86 miliardi di dollari. Oltre alla lista dettagliata di cittadini americani e alleati. L’esecuzione degli accordi fa parte integrante di un accordo e c’è differenza tra ritirarsi e arrendersi al nemico. Il presidente Biden dovrebbe rassegnare le dimissioni. Ma era tutto ben studiato!

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments