Covid, il governatore della Florida lotta per vietare gli obblighi di inoculazione

“NON LASCERÒ CHE LA MANO PESANTE DEL GOVERNO COSTRINGA I CITTADINI DELLA FLORIDA A FARE L’INIEZIONE”

Di Lorenzo Capellini Mion

Il governatore dello Stato del sole che splende ha fatto esplodere internet condividendo il meme “Non calpestare la Florida” dopo aver convocato una sessione speciale per vietare gli obblighi di inoculazione.

Durante la conferenza stampa DeSantis ha affermato che le persone non devono essere discriminate per una decisione medica personale.

Ha anche affermato che le aziende che obbligano i dipendenti a farsi iniettare con un siero di cui non sentono il bisogno (eufemismo) potrebbero essere ritenute responsabili se qualcuno avesse una reazione avversa all’iniezione.

“Non lascerò che la mano pesante del governo costringa i cittadini della Florida a fare l’iniezione. Ciò viola i loro diritti costituzionali, viola la loro libertà medica e minaccia i loro mezzi di sussistenza. Terremo una sessione speciale per combattere per la loro libertà”, ha detto il governatore della Florida Ron DeSantis.

I dati della Florida, che ha puntato sulla messa in sicurezza dei più fragili e sulle cure precoci e senza genuflettersi in ossequio delle liturgie della religione di Wuhan, sono i migliori di praticamente tutti gli Stati Uniti.

God Bless You Governor Ron DeSantis.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments