Comica prende in giro i non vaccinati. Crolla sul palco


di Lorenzo Capellini Mion

LA 51ENNE HEATHER MCDONALD SI STAVA ESIBENDO IN UNO SPETTACOLO A TEMPE, IN ARIZONA. SUBITO DOPO AVER TERMINATO LA SUA SECONDA BATTUTA È CROLLATA A TERRA, LASCIANDO IL PUBBLICO, DOPO L’INIZIALE RISATA, SOTTO SHOCK. IRONIA DELLA SORTE, POCHI ISTANTI PRIMA STAVA SCHERZANDO SULLA SUA BUONA SALUTE GRAZIE AI VACCINI…

Negli Stati Uniti la comica Heather McDonald si prendeva gioco sulla scena di chi ha detto no ai vaccini, o semplicemente esita, elencando le iniezioni prese e spiegando di non aver sofferto di alcun effetto collaterale.

Orgogliosa dice di avere ancora le mestruazioni quando l’interruzione del ciclo tra le giovani donne è chiaramente un tema enorme, soprattutto in prospettiva sfoltimento.

Aveva fatto in tempo a dire che evidentemente Gesù la ama molto quando è crollata sul palco. E giù le grasse le risate degli spettatori che pensavano ad una gag, la stupidità di gregge al suo picco.

L’attrice si è fratturata il cranio ma nel complesso se la caverà con poco perché Gesù le deve veramente voler molto bene e l’ha avvertita. Attendo ancora le scuse pubbliche di Fiorello.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments