“Sentire l’Amore” attraverso la musica: ritorna dal vivo MIRAEL

a cura di Angelica La Rosa

CONCERTO DI BENEFICENZA “SENTIRE L’AMORE” PER LE VITTIME DELLA GUERRA RUSSO-UCRAINA

Sabato prossimo, 28 maggio, alle ore 21, si terrà presso la Chiesa San Domenico a Chieri (Torino), in via San Domenico 1, un concerto di beneficenza dal titolo SENTIRE L’AMORE”, con l’esibizione della cantautrice cristiana Mirael che eseguirà brani tratti dal suo ultimo (e omonimo) album “Sentire l’Amore”. Si tratta di una serata di beneficenza con raccolta fondi per le missioni domenicane a favore delle popolazioni colpite dalla guerra russo-ucraina. La serata, di genere pop/cantautoriale, è ad ingresso gratuito. Particolarmente gradita sarà comunque un’offerta libera per la raccolta fondi a sostegno delle missioni domenicane.

Il concerto vedrà la partecipazione di alcuni artisti del territorio piemontese come il rapper don Peppe, sacerdote alla Gran Madre e all’Ospedale Martini di Torino che offrirà una sua breve testimonianza esibendosi con la band d_Peppe & d_Gang e il musicista padre Luca Arzenton accompagnato dal gruppo Shout! Koinonia della Koinonia Giovanni Battista – Oasi di Biella.

Mirael si esibirà con il M° Filippo Rubini, Superiore del Convento di San Domenico di Chieri, alle orchestrazioni e agli archi, il M° Alberto Piva che curerà gli arrangiamenti e suonerà il pianoforte e, infine, il chitarrista Massimo Bortolozzo.

 

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments