La strage dei bimbi in Texas: piange il Presidente Biden ma di quali lacrime?

di don Antonello Iapicca

MESI AD AFFERMARE CHE SOLO LE ARMI POSSONO CONDURRE ALLA PACE, A UNA PACE “GIUSTA” DICONO. MESI A TRAFFICARE ARMI PER LA LIBERTÀ, LA PACE, LA VITA. SINO A CHE LE ARMI NON SPARANO IN FACCIA ALLA RAGIONE E FANNO SANGUINARE LA COSCIENZA…

Il demonio è davvero il principe di questo mondo. Il principe macchiavellico, il maestro della dissimulazione, il padre della menzogna. E questo mondo cade nelle sue trappole, sempre le solite, che fanno passare per bene il male e per male il bene. E Dio continua a parlare attraverso la storia e i suoi eventi.

Mesi ad affermare che solo le armi possono condurre alla pace, a una pace “giusta” dicono. Mesi a trafficare armi per la libertà, la pace, la vita. Sino a che le armi non sparano in faccia alla ragione e fanno sanguinare la coscienza. E proprio nel Paese il cui Presidente grida ogni giorno sulla necessità di armare e stanziare miliardi per le armi.

E ora piange il Presidente, ma di quali lacrime? Quelle non versate per i milioni di aborti in Patria ed esportati nel mondo? Quelle non versate per i “cattivi”, e neppure per i “buoni” che stanno morendo in guerra, in Ucraina e nelle altre guerre nascoste sotto il tappeto da un’informazione drogata perché asservita? Quelle cioè di media, Social, spettacolo e politica al soldo delle armi, di chi le produce, di chi le esalta per commerciarle o “regalarle”, ai mafiosi, terroristi, criminali che “approfittano” di tanta bontà e solidarietà democratiche?

Eppure l’ennesima carneficina in una scuola americana è un’altra parola di Dio, forte, chiara, dalla quale sarebbe impossibile scappare. Purtroppo sembra che la schizofrenia satanica continui a regnare, nutrendosi di altra ipocrisia. Ma le Parole di Dio restano davanti a noi, insanguinate della vita strappata a ragazzi innocenti. In loro ci sono tutti i bambini abortiti con i forpici, le armi peggiori, gli scarti uccisi dall’eutanasia, gli embrioni congelati e poi distrutti per la concupiscenza e il business.

Le parole di Dio ci sbattono in faccia le mille armi bianche, quelle invisibili che satana incravattato distribuisce per seminare morte, sin dentro l’anima. No, le armi generano morte, per generazioni. Sempre. Dio ce lo ha ripetuto in America, visto che le sue parole dall’Ucraina sono già perdute chissà dove. A noi convertirci.

 

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments