Tanto il materialismo quanto il “gender” sono oltraggi alla natura umana


di Martino Mora

QUANDO IL MATERIALISMO RAGGIUNGE IL SUO CULMINE, INIZIA L’ERA DELLA SPIRITUALITÀ ROVESCIATA

Se fate una breve ricerca in rete, troverete dei video in cui l’attrice statunitense Angelina Jolie si rivela una golosa mangiatrice di insetti: ragni, scarafaggi, scorpioni, ecc. Insieme ai figli li divora a palate, e non si vergogna di mostrare al mondo intero questa disgustosa attitudine “culinaria”. Devo dire che se non l’avessi visto con i miei occhi, forse non ci avrei creduto. Ma la realtà ormai supera la fantasia…

E’ la stessa Jolie, diva del cinema e inviata ufficiale delle Nazioni Unite (dettaglio penso non casuale) che ha anche la curiosa abitudine, come molti sanno, di costringere una delle sue figlie a vestirsi e atteggiarsi da maschio. Cosa che sta diventando una moda per molte attrici di Hollywood, da Kate Winslet a Naomi Watts (la quale invece costringe il suo maschietto a vestirsi da femmina).

Ebbene, non bisogna essere dei geni per capire che tanto il divorare insetti quanto il “gender” siano oltraggi alla natura umana. E’ tipico di alcune tenebrose sette esoteriche [pensiamo ai seguaci del mago nero Aleister Crowley (1875-1947) o ai satanisti della magia del Caos] insegnare agli “iniziati” a nutrirsi di cose ripugnanti, a vincere lo schifo fino ad arrivare a cibarsi anche di feci.

Cosa che Crowley (il quale fu anche il primo ad esaltare pubblicamente la sodomia in Inghilterra) faceva per diletto. O, meglio, come forma di ascesi capovolta. E’ un modo per avvicinarsi al sub-umano. A ciò che sta sotto l’umano, al fondo della via oscura.

Ebbene, gli insetti non sono le feci, ma qualcosa che per ripugnanza (pensiamo a ragni e bacarozzi) ci si avvicina parecchio. Il vero motivo per il quale sembra che vorranno farci mangiare gli insetti, non è certo quello ufficiale di salvare l’ambiente, ma quello di degradare l’essere umano verso tutto ciò che è più basso, antiumano e persino esplicitamente infero.

Perché quando il materialismo raggiunge il suo culmine, inizia l’era della spiritualità rovesciata.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments