“Unbound”, per vivere la vita gloriosa che Dio ha in mente per noi


di Angelica La Rosa

“UNBOUND”: UN LIBRO CHE INTRODUCE A UNO DEI MINISTERI MENO APPREZZATI MA ESTREMAMENTE IMPORTANTI, QUELLO DELLA GUARIGIONE

Nonostante i migliori sforzi, molti di noi si trovano a lottare ripetutamente con gli stessi peccati, che ci tolgono la speranza nella nostra ricerca di libertà. Neal Lozano lo sa per esperienza diretta: per questo, attingendo ai suoi molti anni di lavoro sul campo, ha elaborato una strategia per aiutarti a superare l’influsso di ogni genere di male nella vita delle persone.

Focalizzandosi sull’opera di Gesù, anziché sugli aspetti minacciosi degli spiriti maligni, Lozano in Unbound. Guida pratica alla liberazione (Edizioni San Paolo, Cinisello Balsamo 2022, pp. 302, euro 20) vuole aiutare il lettore a: – scoprire la libertà dal peccato, – capire il modello biblico di liberazione, – restare libero dal male, – guidare gli altri alla libertà.

Con equilibrio Unbound vuole aiutare a vivere la vita gloriosa e feconda che Dio ha in mente per ognuno di noi.

Questo libro introduce a uno dei ministeri meno apprezzati ma estremamente importanti, quello della guarigione, e vuole apportare nuova speranza a molti che oggi sono intrappolati in schiavitù emotive, fisiche o spirituali.

Neal Lozano non è ingenuo; conosce la terribile realtà della malattia mentale umana. Ma cerca anche di dare a tale battaglia spirituale l’attenzione che essa merita e di combatterla con le armi che il Signore ha messo nelle mani di chi crede.

A giudizio dell’autore convertirsi, perdonare e rinunciare nel nome di Gesù, assumersi il potere nel nome di Gesù e ricevere la benedizione del Padre, sono le cinque chiavi per una liberazione duratura.

Neal Lozano è direttore della missione evangelica Heart of the Father Ministries. Viaggia in tutto il mondo con la moglie Janet per aiutare la gente a ottenere la libertà in Cristo e a formare guide secondo il ministero di Unbound. Neal e Janet hanno quattro figli maschi e otto nipoti e vivono ad Ardmore, nella Pennsylvania.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments