Lo “stato sessuale” vuole costringe gli insegnanti ad attuare l’agenda trans

di Angelica La Rosa

LA DOTTORESSA MORSE: “NEGLI STATI UNITI L’IDEOLOGIA DI GENERE È STATA ABBRACCIATA DAI MILITARI, DALLE AGENZIE FEDERALI E DAI COSIDDETTI STATI PROGRESSISTI COME IL MINNESOTA. È LA PIÙ GRANDE MINACCIA ALLE LIBERTÀ CIVILI CHE AFFRONTIAMO OGGI”

“Le persone normali e rispettabili non vogliono che l’Agenda Trans sia ficcata in gola ai propri figli. Né gli insegnanti ordinari che amano i bambini vogliono promuoverlo. L’indottrinamento Trans Agenda può essere realizzato solo con la costrizione dello Stato “, ha affermato la presidente del Ruth Institute, la dott.ssa Jennifer Roback Morse.

Morse stava rispondendo alle nuove regole sulle licenze delle scuole pubbliche del Minnesota che richiedevano agli insegnanti di affermare l’identità “transgender” degli studenti.

“Queste regole sono chiare violazioni della libertà di coscienza e della libertà religiosa del Primo Emendamento. Essenzialmente vieterebbero ai cristiani tradizionali, ai musulmani e agli ebrei osservanti di insegnare nelle scuole del Minnesota”, ha sottolineato Morse. “I gruppi per le libertà civili sfideranno la regola non appena supererà l’ultimo ostacolo”.

A ogni insegnante certificato dallo stato sarà richiesto di promuovere “un ambiente che garantisca l’affermazione di identità degli studenti come … identità di genere”.

“Questo richiederà agli insegnanti di rivolgersi agli studenti con i loro pronomi preferiti e di fingere che un ragazzo che dice di essere una ragazza in realtà sia una ragazza. Obbligherebbe anche gli insegnanti a rivolgersi a una ragazza registrata come Charlene come Chuck, se è quello che vuole. Non c’è alcun obbligo di notifica da parte dei genitori di tutto ciò”.

“L’identità di genere è una frode”, ha osservato Morse. “Sei nato uomo o donna in base al tuo DNA. Puoi provare ad assumere l’identità del sesso opposto attraverso la droga, la chirurgia o costringendo gli altri ad affermare le tue fantasie, ma non funzionerà.

“L’ideologia di genere è stata abbracciata dai militari, dalle agenzie federali e dai cosiddetti stati progressisti come il Minnesota. È la più grande minaccia alle libertà civili che affrontiamo oggi”, ha accusato Morse. “È anche un oltraggio.”

“Mi congratulo con gli individui e le organizzazioni che combattono questo uso illegale del potere statale. Tuttavia, non sono d’accordo sul fatto che la risposta sia creare scuole religiose alternative. Lo Stato Sessuale non lascerà in pace le scuole private. È delirante pensare diversamente. No. Il bene la gente del Minnesota deve resistere e lottare per le proprie scuole pubbliche. Non è il momento di ritirarsi. Non c’è un posto sicuro dove nascondersi”.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments