Le chiese sono vuote perché non c’è più fede

di Dario Maria Minotta

OCCORRE RESISTERE SALDI NELLA FEDE. NIENTE COMPROMESSI

Abbiamo vaticanisti che nulla sanno di teologia anche perché scrivono molto e pregano poco con la Bibbia in mano.

Abbiamo sacerdoti fragili formati a essere leader ma che provengono da famiglie dove si pregava poco e in seminario ancor meno dove non esistono più materie come ascetica, vita dei santi.

Abbiamo coppie che scoppiano perché non preparate al matrimonio e che hanno come cartina tornasole il piacere, il sesso, lo star bene e non Gesù.

Abbiamo finti mistici che digiunano per mettersi in mostra invece di farlo per Gesù e per collaborare con Lui che solo può cambiare i cuori!

Oggi si mette in discussione il celibato perché si mira al contesto dei discepoli invece di tenere gli occhi fissi sull’unico sacerdote: Gesù del quale sacerdozio noi partecipiamo per essere in persona Christi.

Si fanno missioni per sfamare pance e non più per saziare e salvare anime. Non si interviene su questo schifo di politica che arriva perfino a tradire le radici storiche del Paese che sono giudaico cristiane.

In ginocchio si deve stare! Più preghiera. Più carità. Le chiese sono vuote perché non c’è fede!

I testimoni che dicono di credere non sono credibili. Alla fine che facciamo? Sempre alla ricerca di giustificazioni e adeguamenti. Satana è bravo. Tutti che scendono dalla Croce!

Ci vuole conversione. Il Regno dei Cieli è vicino. L’Inferno esiste e non è vuoto. Il diavolo come leone ruggente va in giro cercando chi divorare. Occorre resistere saldi nella fede. Niente compromessi.

Noi uniti siamo la Chiesa! Cosa c’è che non va nella Chiesa? Cosa c’è da cambiare? Io e Te. Forza, coraggio. Diventiamo santi insieme.

Subscribe
Notificami
1 Commento
Oldest
Newest
Inline Feedbacks
View all comments

Oggi si è smarrito il desiderio di diventare Santi, Puri, immacolati! Preciso che il Paradiso è aperto a tutti i MERITEVOLI! Non si va nel Regno dei Cieli in Carrozza, cioè solo San Elia è stato rapito da un Carro di Fuoco: gettando il Mantello al suo successore Eliseo! Invece noi tutti seguaci di Gesù, il Cristo cioè il Messia, promesso al popolo di Abramo! Noi ex Pagani – Redenti dal Preziosissimo Sangue di Gesù – dobbiamo imitare il più possibile: il Nostro Amatissimo Maestro Gesù nel Dolore! Il Dolore Fortifica l’Anima, e lo Spirito, per continuare a soffrire, per la salvezza dell’Umanità intera! Credeteci e ci salveremo Tutti! Termino con un ciao a presto.