“I giuristi internazionali cercano di legittimare la pedofilia”

di Angelica La Rosa

L’ACCUSA DELLA PRESIDENTE DEL RUTH INSTITUTE, LA DOTTORESSA JENNIFER ROBACK MORSE

“Con il sostegno dell’Ufficio dell’Alto Commissario delle Nazioni Unite per i diritti umani, la Commissione internazionale dei giuristi ha compiuto un passo estremamente pericoloso verso la legalizzazione della pedofilia”, ha accusato la presidente del Ruth Institute, la dottoressa Jennifer Roback Morse.

Sul sito web dei “Principi dell’8 marzo “, i giuristi hanno dichiarato che “la condotta sessuale che coinvolge persone al di sotto dell’età del consenso prescritta a livello nazionale può essere consensuale di fatto, se non di diritto. In questo contesto, l’applicazione del diritto penale dovrebbe riflettere i diritti e la capacità delle persone di età inferiore ai 18 anni di prendere decisioni in merito all’intraprendere una condotta sessuale consensuale e il loro diritto di essere ascoltate nelle questioni che le riguardano”. Così il Principio 16.

“Stanno gettando le basi filosofiche per legalizzare la pedofilia. Le ‘riforme’ legali arriveranno dopo”, ha spiegato la dottoressa Morse. “Il sesso tra adulti e bambini è stato sullo sfondo della rivoluzione sessuale sin dall’inizio. I suoi principali sostenitori, come Alfred Kinsey e Wilhelm Reich, hanno sostenuto che i bambini sono esseri sessuali. Credevano che i bambini avessero il diritto di avere la propria vita sessuale, all’insaputa o al consenso dei genitori”.

Il fatto che la Commissione internazionale dei giuristi abbia il sostegno delle Nazioni Unite, che spingono l’etica elitaria come l’aborto su richiesta e la legalizzazione dell’omosessualità nei paesi in via di sviluppo, “rende la sua difesa ancora più pericolosa”, ha affermato Morse riferendosi al fatto che l’organizzazione con sede a Ginevra si lamenta ora del fatto che le sue raccomandazioni in un precedente documento sarebbero state “seriamente travisate” e che non ha mai chiesto di legalizzare i rapporti sessuali tra adulti e minori.

La Morse ha replicato dicendo che l’Organizzazione sta facendo “un gioco pericoloso” ed ha chiesto alla Commissione internazionale dei giuristi e alle Nazioni Unite di ribaltare la loro posizione sulla capacità dei minori di acconsentire al sesso, di fatto, se non di diritto.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments