Francesco può ancora benedire un’alleanza pro-vita tra Trump e Putin in chiave antimondialista
–
PER FERMARE LA GUERRA
Se negli Stati Uniti, il prossimo novembre, Donald Trump riuscisse ad essere rieletto, si potrebbe non solo parlare di serie risoluzioni per il “cessate il fuoco” in Ucraina, ma persino di una possibile intesa, un’alleanza anche militare, oltre che politica, tra gli USA, la Federazione Russa e tutti i governi Pro Vita ed Antimondialisti.
E sebbene ciò possa apparire quasi paradossale, nondimeno è necessario far notare quanto il progetto per l’instaurazione globale e capillare del NWO, provenga da organismi sovra-statali capaci di aver maggior peso persino rispetto alle sovranità dei singoli governi nazionali. Pensiamo solo ad un Bill Gates che presso l’ONU ha un potere giuridico pari a quello di uno Stato.
Parlando in chiave squisitamente politica, se il Vescovo di Roma Francesco fosse stato un attimo più intuitivo – naturalmente detto in maniera eufemistica – per quanto riguarda la diplomazia e le relazioni internazionali, anche come semplice Capo di Stato, avrebbe già benedetto la creazione di un’Alleanza Antiglobalista.
Ma c’è ancora tempo, anche se la situazione sta rapidamente precipitando come puntualmente pianificato più di un secolo fa dalla massoneria internazionale. Come ha denunciato l’ex ufficiale della marina canadese William Guy Carr (1895-1959) nella suo j’accuse “Pedine nella scacchiera” così aveva scritto il pontefice supremo dell’anti-chiesa infernale Albert Pike in un carteggio con Giuseppe Mazzini:
“Noi scateneremo i nichilisti e gli atei e provocheremo un cataclisma sociale formidabile che mostrerà chiaramente, in tutto il suo orrore, alle nazioni, l’effetto dell’ateismo assoluto, origine della barbarie e della sovversione sanguinaria. Allora ovunque i cittadini, obbligati a difendersi contro una minoranza mondiale di rivoluzionari, questi distruttori della civiltà, e la moltitudine disingannata dal cristianesimo, i cui adoratori saranno da quel momento privi di orientamento alla ricerca di un ideale, senza più sapere ove dirigere l’adorazione, riceveranno la vera luce attraverso la manifestazione universale della pura dottrina di Lucifero rivelata finalmente alla vista del pubblico, manifestazione alla quale seguirà la distruzione della Cristianità e dell’ateismo conquistati e schiacciati allo stesso tempo!”
Per poi così specificare in una lettera del 15 agosto 1871:
“La prima guerra mondiale consentirà agli Illuminati di abbattere il potere degli zar in Russia e trasformare questo paese nella fortezza del comunismo ateo col quale distruggere Governi e indebolire le religioni. La seconda guerra mondiale serviva per espandere lo stato comunista russo fino alla metà d’Europa, e renderlo potente politicamente e militarmente in attesa della terza guerra mondiale. La terza guerra mondiale doveva scoppiare tra lo Stato d’Israele e l’Islam e trascinare tutte le altre nazioni nel conflitto, per combattersi fino al loro completo esaurimento fisico, morale, spirituale, economico”.
Solo una Santa Lega antirivoluzionaria potrà fermare l’artefatto piano di palingenesi architettato dai nemici di Cristo Re, ricordandoci che non c’è vera pace senza la privata e pubblica adorazione di Gesù Cristo Crocifisso. Detto con polemica parresia: altro che Fratellanza Universale, altro che Chrislam!