Trump: “Stop alla follia trans dal 1° giorno”

Trump: “Stop alla follia trans dal 1° giorno”

di Angelica La Rosa 

TRUMP PROMETTE DI PORRE FINE ALLA FOLLIA TRANSGENDER FIN DAL PRIMO GIORNO. “TERREMO GLI UOMINI LONTANI DAGLI SPORT FEMMINILI”

Il presidente Donald Trump ha promesso di porre fine alla “follia transgender” fin dal “primo giorno” dopo il suo giuramento.

Durante un discorso ha spiegato che “con un tratto della mia penna il primo giorno fermeremo la follia transgender”.

“Firmerò gli ordini esecutivi per porre fine alla mutilazione sessuale infantile, per far uscire le persone transgender dall’esercito e dalle nostre scuole elementari, medie e superiori”, ha detto tra gli applausi Trump. “E terremo gli uomini fuori dagli sport femminili”.

“Sotto l’amministrazione Trump, la politica ufficiale del governo degli Stati Uniti sarà che ci siano solo due generi: maschio e femmina.”

La posizione ufficiale dell’amministrazione Biden è stata incentrata sull’esatto contrario, cioè che gli stati non dovrebbero essere in grado di vietare ai minori con confusione di genere di ottenere farmaci e interventi chirurgici.

Biden dimentica che i farmaci e gli interventi chirurgici per i transessuali, oltre a promuovere la falsa idea che si possa cambiare sesso, sono anche legati alla perdita di densità ossea, all’infertilità, alle malattie cardiache e ad altri gravi danni.

Invece è stato verificato che circa l’80% delle persone con confusione di genere superano i loro problemi in modo naturale, e la consulenza e la preghiera possono aiutare gli altri.

 

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Oldest
Newest
Inline Feedbacks
View all comments