15 Giugno 2025

Dalla penna della Donatiello una fiaba angelica e spirituale

A cura della Redazione

PROMUOVIAMO CULTURA CATTOLICA

Dopo Rilly. Le storie del cane diventato virtuoso (Tau Editrice, 2021) arriva Storia angelica di Natan e il suo custode a firma della nostra collaboratrice Maria Luisa Donatiello. L’opera è un libro per bambini, meravigliosamente illustrato dalla matita di Elena Spiniello, incentrato sulla figura dell’angelo custode dono immenso di Dio alla vita di ciascuna persona.

Invocato interviene, è invisibile alla vista, eppure è presente. Sappiamo per fede che ci illumina, ci custodisce, ci regge e governa nelle scelte e in ogni momento della vita.

Dal sito della Tau Editrice si legge: “Perché questo libro? Per ringraziare Dio del dono dell’angelo custode, questo compagno silenzioso che ci accompagna fin dal primo istante. Per offrire a bambini, genitori, catechisti e nonni una storia da leggere insieme, che rafforzi il legame con il Cielo e porti luce nella quotidianità. Con questa campagna vogliamo realizzare una prima edizione illustrata del libro, stampata con cura e bellezza.”

È possibile preordinare il volume dal sito crowdfunding della Tau Editrice (https://crowdfunding.taueditrice.it/prodotto/storia-angelica-di-natan-e-il-suo-custode/) e sostenere questa pubblicazione adatta a piccoli e grandi lettori.

Storia angelica di Natan e il suo custode è “una fiaba spirituale che ci ricorda che non siamo mai soli. Un viaggio tenero e profondo”.

Buona lettura!

 

Approfondimenti

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Oldest
Newest
Inline Feedbacks
View all comments