16 Novembre 2025

Per difendere i danneggiati da vaccino

di Ilaria Brovini*

PERSONE IN CAMMINO

Abbiamo deciso di dare vita ad un progetto: è così che nasce “Persone In Cammino”, dalla volontà di liberi cittadini con effetti avversi e non vaccinati covid19.

Un’associazione apartitica di danneggiati dai cosiddetti vaccini covid-19 che ha come Presidente il 47 enne vicentino Andrea Sillo, danneggiato con una sola dose di Moderna.

Inizialmente nata come Rete Persone in Cammino ad inizio 2022, ora associazione sindacale; fondata su principi costituzionali della democrazia, apartitica e senza scopo di lucro, è composta da referenti regionali che quotidianamente offrono, in modo gratuito, aiuto, supporto, informazioni e ricerca di medici collaborativi e legali che possano supportare/consigliare in ambito di richiesta di indennizzo secondo la legge 210/92 ed anche risarcimento.

Direttivo: Andrea Sillo, presidente, danneggiato da vaccino; Fabio Onisto: vice presidente, danneggiato da vaccino; Paola Dalle Rive: sanitaria segretaria, non vaccinata; Emilio Callegaro: tesoriere; Ingrid Busonera, consigliere, danneggiata da vaccino; Mail di riferimento alla quale inviare numeri di lotto, anamnesi e
breve storia: personeincammino@libero.it
mail alla quale inviare videotestimonianza e testimonianza scritta: ingrid.busonera@quotidianoweb.it

Numero di tel. 3784167012 ( dalle 16 alle 18, lun – ven) al fine dell’inserimento nelle chat regionali, per segnalare gli effetti avversi e per cercare gli specialisti di riferimento che possano costruire un percorso diagnostico e terapeutico ad personam. Associazione nata anche per dare sostegno a famiglie e persone in difficoltà economica tramite beneficenza, sostegno a distanza con erogazione liberale, predisporre servizi a favore degli associati.

Assistenza ai soci in materia di applicazione dei contratti di lavoro, rappresentarli presso gli istituti competenti, formare organismi territoriali per lo sviluppo delle attività associative in favore dei soci. Informazioni complete fruibili nel sito dell’associazione www.personeincammino.it

Mission: da anni il gruppo cerca risposte e supporta chi ha necessità,
con i mezzi in possesso dell’associazione. Disponibile ad aggregarsi ad altre realtà, comitati e similari, per ricercare assieme Verità e Giustizia, a tutela dei danneggiati da vaccino e dei familiari delle vittime, ancora nell’ombra.

Aiuto nella salvaguardia del pensiero democratico e dei diritti umani, a prescindere da ogni orientamento religioso, culturale e politico. Con codice fiscale, l’associazione è una organizzazione sindacale per la tutela dei diritti dei cittadini, visto che la causa “danni da vaccino” non è attualmente riconosciuta.

Quota annuale €10, in qualità di socio ordinario, se danneggiato, o familiare per esso, oppure come socio sostenitore con erogazione liberale a supporto delle attività della associazione e dei danneggiati
che ne fanno parte.

Pagina facebook sulla quale si può interagire per le problematiche inerenti gli effetti collaterali da vaccino, Instagram, Tik tok e Canale ufficiale Telegram, tutte gestite da volontari danneggiati a titolo gratuito, uniti nella consapevolezza, nel perseguire il riconoscimento e nella ricerca della verità.

www.personeincammino.it per avere informazioni, testimonianze e studi
scientifici.

Abbiamo stretto patti con realtà e comitati stranieri di danneggiati da
vaccini c19 il 14 giugno 2025 a Padova, durante la manifestazione
internazionale sui danni da vaccino e cerchiamo sempre nuove collaborazioni per dare ancora più valore alla nostra “opera” di creazione di consapevolezza fra la gente ancora legata alla narrazione
mainstream farlocca e negazionista.

Stiamo raccogliendo adesioni per class action Pfizer con Osa Polizia e Comitato di Scopo fino a metà ottobre 2025.

Siamo tutti persone in cammino verso verità, giustizia e giusta cura VERE.

* Referente Lombardia di Associazione Persone In Cammino

Approfondimenti

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Oldest
Newest
Inline Feedbacks
View all comments