Il senatore Simone Pillon (Lega): “il filantropo George Soros ha gettato la maschera…”

di Simone Pillon (LEGA)

IL SITO DI OPEN DEMOCRACY, THINK TANK DI SOROS E DINTORNI, DECIDE DI FARE COMING OUT

Il sito di Open democracy, think tank di Soros e dintorni, decide di fare coming out. Ecco qui, nero su bianco, il progetto: UN MONDO SENZA FAMIGLIA, da realizzare grazie alla pandemia.

“L’abolizione della famiglia non comporta la fine dell’amore e della cura ma comporta la loro estensione a tutti”. “La pandemia mostra come ripensare la cura oltre le obsolete e inadeguate strutture familiari e i lavoratori precari”.

Quando parliamo di lobby che tentano di distruggere la famiglia, ci riferiamo a costoro e ai loro amici. Quando le istituzioni europee o i governanti come i nostri rifiutano scientificamente ogni aiuto alla famiglia, stanno semplicemente eseguendo gli ordini. Quando i sinistri vogliono leggi per utero in affitto, matrimonio omo, indottrinamento gender, omofobia e dintorni, stanno semplicemente preparando questo futuro, senza mamme, papà, mariti, mogli, nonni, zii e fidanzati. Tutti felicemente estranei, soli come cani, disperati fino al suicidio.

Quando lo dicevamo nel FAMILY DAY del 2007 ci davano dei matti complottisti. Quando lo gridavamo in piazza nei FAMILY DAY del 2015 e 2016 ci prendevano in giro. Quando lo abbiamo raccontato nel 2018 al Congresso di Verona ci hanno attaccato violentemente.
Ora lo ammettono candidamente, come se fosse la cosa più normale del mondo. Ma ovviamente le lobby non esistono.

Guardo i miei figli mentre giocano coi cubi di gatto Silvestro e trovo dentro di me la certezza: FERMEREMO QUESTA FOLLIA, non per odio verso chi abbiamo di fronte, ma per amore di coloro che abbiamo a casa.

Subscribe
Notificami
4 Commenti
Oldest
Newest
Inline Feedbacks
View all comments

Sono d’accordo.. In tutto.. Ho sempre scelto la famiglia.. Naturale.. Così mi auguro per i miei figli e nipotini.. Ringraziando.. Vi auguro.. Che abbiate la forza di proseguire in questa direzione… Che Dio vi benedica tutti voi..

Uno dei baluardi su cui la “battaglia finale” sarà incentata è proprio la famiglia. Ogni credente è chiamato a scegliere il “campo” in cui combattere, non può restare neutrale a guardare.

Dio ci ha creato maschio e femmina. Sodoma e Gomorra Dio le ha distrutte.

Ben svegliato ! Ha riposato bene?