Trump rinvierà le imposte sui salari fino alla fine dell’anno

Il presidente Donald J. Trump ha dichiarato che rinvierà le imposte sui salari fino alla fine dell’anno, utilizzando un ordine esecutivo.
“Se i Democratici continueranno a tenere in ostaggio questi aiuti fondamentali, agirò sotto la mia autorità come presidente per dare agli americani il soccorso di cui hanno bisogno”.

Il presidente ha anche affermato che estenderà l’indennità di disoccupazione, rinvierà i pagamenti e gli interessi sul prestito studentesco e estenderà la moratoria sugli sfratti, nonché emanerà un ordine che richiede alle compagnie di assicurazione sanitaria di coprire le condizioni preesistenti.

Intanto l’economia americana prova a reagire nonostante i disordini provocati dalle truppe di Soros, i boicottaggi in nome del virus di Wuhan, le derive marxiste dei governatori Democratici, la disoccupazione regredisce più velocemente di quanto ci si aspettasse e il numero di lavori creati nel mese di luglio ha superato le aspettative degli analisti.

Ma i media diventano un unico megafono solo se si tratta di annunciare stragi e tracolli, specie se possono fabbricarli.
Ma aspettate che la maggioranza silenziosa prenda la parola, votando.

 

Lorenzo Capellini Mion

 

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments