Nessuno può salvarsi da solo, nemmeno in politica…

di Sara Deodati

NEL MESSAGGIO PER LA 56MA GIORNATA MONDIALE DELLA PACE (1° GENNAIO 2023) L’INVITO DI PAPA FRANCESCO A PROMUOVERE “UNA BUONA POLITICA CON LE FAMIGLIE E PER LA PACE

Nella puntata di Temi di Dottrina sociale della Chiesa che andrà in onda domani sera (ore 18) su Radio Mater il giornalista e vaticanista Giuseppe Brienza presenterà il Messaggio del 1° gennaio scorso di Papa Francesco per la 56ma Giornata Mondiale della Pace dal titolo: “Nessuno può salvarsi da solo. Ripartire dal Covid-19 per tracciare insieme sentieri di pace”.

Il conduttore illustrerà, in particolare, l’appello rivolto dal Santo Padre ai Capi di Stato e di Governo, ai Responsabili delle Organizzazioni internazionali e ai leader delle diverse religioni a ricercare «un bene che sia davvero comune» e a «vivere in modo migliore dopo l’emergenza del Covid-19».

Nell’ultima parte della trasmissione, dal titolo “Stimolare una buona politica con la famiglia e per la pace”, sarà possibile fare domande o intervenire in diretta telefonando al numero 031/64.60.00, inviando un sms al 331/79.14.523 o, infine, scrivendo una mail a diretta@radiomater.org.

Buon ascolto!

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments