Nelle scuole pubbliche di Minneapolis arrivano i discorsi Lgbt per i genitori e il drag show per i bimbi

Nelle scuole pubbliche di Minneapolis arrivano i discorsi Lgbt per i genitori e il drag show per i bimbi

di Angelica La Rosa

UN EVENTO PER FAMIGLIE CON UN’ORA DI DRAG STORY E UN DISCORSO TENUTO DALLA DIRETTRICE LESBICA DI UNA CLINICA DI GENERE PEDIATRICA

Le scuole pubbliche di Minneapolis (Minnesota, USA) stanno progettando di ospitare un evento per famiglie con un’ora di drag story e un discorso tenuto dalla direttrice lesbica di una clinica di genere pediatrica che ha precedentemente affermato che i bambini di tre anni sarebbero in grado di ” identificarsi” come “transgender”.

Giovedì 13 aprile è in programma una “fiera delle risorse di genere” presso la scuola elementare di Loring. Il distretto scolastico di Minneapolis pubblicizza l’evento come “un incontro per le famiglie, e i loro piccoli creativi, sulle questioni di genere”.

La dott.ssa Angela Kade Goepferd, direttrice del “Gender Health Program” presso il Children’s Hospital Minnesota, sarà una delle relatrici ed è probabile che promuoverà l’ideologia di genere e le procedure di “transizione” tra i genitori presenti, mentre i loro figli saranno esposti a una storia di drag queen.

Anche l’Office of Equity delle scuole pubbliche di Saint Paul sta promuovendo l’evento, chiedendo alle persone di “spargere la voce” sulla manifestazione pro-LGBT. Il distretto scolastico sta descrivendo la Goepferd come “un sostenitore e medico” che “parlerà apertamente del sostegno ai giovani bambini transgender”.

“Ci sarà un castello gonfiabile per bambini, snack e molte risorse locali incentrate sui bambini transgender e non binari”, riporta l’annuncio. La Goepferd è  famosa per avere affermato che “alcuni bambini transgender rivendicano la propria identità già a tre o quattro anni” e informano i loro genitori di questa “verità”.

L’attivista delle mutilazioni infantili è descritta dal Children’s Hospital Minnesota come “una leader nella comunità LGBT che sostiene un’assistenza equa per i giovani LGBT, in particolare i giovani transgender e di genere diverso, ed è un’oratrice molto ricercata e formatore su questi argomenti”…

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Oldest
Newest
Inline Feedbacks
View all comments