Grazie ai Democratici boom di omicidi nelle principali città USA

a cura della Redazione

CRESCE DI OLTRE IL 10% IL TASSO DI OMICIDI NELLE CITTÀ PIÙ GRANDI STATUNITENSI

Negli ultimi due anni di amministrazione Biden è cresciuto di oltre il 10% il tasso di omicidi nelle città più grandi statunitensi, in particolare in quelle gestite dai sindaci espressione dello stesso partito del Presidente USA, il Partito Democratico.

Secondo uno studio di WalletHub riportato dal New York Post, i tassi maggiori di omicidi sono stati registrati a Memphis (in Tennessee), New Orleans (in Louisiana), Richmond (in Virginia), Washington DC e Detroit (in Michigan).

Nella triste “Top Ten” ci sono anche Durham (in North Carolina), Dallas (in Texas), Milwaukee (in Wisconsin), Las Vegas (nel Nevada) e Kansas City (nel Missouri).

Dopo aver confrontato l’aumento dei tassi di omicidi nelle 45 delle città più popolate del paese tra il 2021 e il 2023, gli studiosi hanno notato che la crescita è più rapida nelle città guidate dai democratici rispetto alle controparti repubblicane.

Secondo gli analisti le prime cinque città della lista sono guidate tutte da amministrazioni democratiche. Per gli esperti le politiche più morbide sul crimine portate avanti a livello federale dall’Amministrazione guidata da Joe Biden e nelle città dalle diverse amministrazioni Democratiche, nei luoghi governati dai cosiddetti “progressisti” hanno esarcerbato il problema.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments