Arriva il premio sportivo per i gruppi anti-cattolici

di Angelica La Rosa

I DODGERS ONORANO UN GRUPPO ANTICATTOLICO

Il presidente del Ruth Institute, la dottoressa Jennifer Roback Morse, ha criticato i Los Angeles Dodgers per aver annunciato piani per presentare un premio a un gruppo anti-cattolico.

Il capitolo di Los Angeles di Sisters of Perpetual Indulgence riceverà un “Community Hero Award” dalla squadra di baseball durante la sua annuale Pride Night prevista il 16 giugno.

“Questo è oltraggioso”, ha detto la Morse. “I membri di questo gruppo indossano grotteschi costumi da drag queen destinati a deridere le suore e la Chiesa cattolica”. “I Dodgers non si alleerebbero mai con un gruppo che attacca un’altra religione. Non avrebbero il coraggio di dare un premio ai suprematisti bianchi o agli antisemiti. Solo i cattolici sono considerati bersagli legittimi di abusi”.

Secondo la Morse anche il mondo del baseball, che è un patrimonio di tutti gli americani, si sta lasciando corrompere dalla rivoluzione sessuale. Anche il senatore Marco Rubio, un Repubblicano della Florida, ha inviato una lettera al commissario della Major League Baseball, Rob Manfred, sottolineando questa mancanza di inclusività per i cristiani.

I Dodgers, ha spiegato la Morse, “non hanno imparato nulla dal colossale fallimento della campagna pubblicitaria di ‘transgender influencer’ di Bud Light. I consumatori e i fan si risentono dei tentativi di nutrirli forzatamente con la propaganda LGBTQ. I Dodgers devono svegliarsi e annusare la birra…”.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments