Arriva la folle guida per gli uomini che “allattano al petto”

di Angelica La Rosa

“I FUNZIONARI DELL’AMMINISTRAZIONE BIDEN DEVONO STARE SVEGLI LA NOTTE A PENSARE A MODI NUOVI ED ESOTICI PER PORTARE AVANTI L’AGENDA DELLA RIVOLUZIONE SESSUALE”

“I funzionari dell’amministrazione Biden devono stare svegli la notte a pensare a modi nuovi ed esotici per portare avanti l’agenda della rivoluzione sessuale”, ha affermato ironicamente la presidente del Ruth Institute, la dottoressa Jennifer Roback Morse. “L’ultimo esempio è la ‘guida’ dei Centers for Disease Control su come gli uomini possono allattare al seno – o ‘allattare al petto’, come preferiscono definirla gli attivisti”.

Il sito web del CDC offre consigli agli uomini che hanno assunto ormoni per stimolare la crescita del seno per indurre l’allattamento. Quantità di questi ormoni saranno assorbite dal bambino. La FDA ha avvertito che uno di questi ormoni “può dare spesso ai bambini un battito cardiaco irregolare”.

La dottoressa Jane Orient, direttrice esecutiva dell’Associazione dei medici e dei chirurghi americani, ha dichiarato: “Non abbiamo idea di quali saranno gli effetti a lungo termine sul bambino di tutti i tipi di ormoni off-label”.

Il termine “off-label” indica l’uso di un farmaco per uno scopo diverso da quello per cui è stato approvato. Alcuni farmaci necessari per indurre l’allattamento nelle donne trans non sono approvati negli Stati Uniti.

“Sono d’accordo con la dottoressa Orient”, ha detto Morse. “Ancora una volta, l’establishment medico-scientifico sta mettendo il suo sigillo di approvazione sulla sperimentazione sui bambini per soddisfare i desideri degli adulti. È vergognoso”.

Il dottor Stuart Fischer, un medico di medicina interna a New York, ha dichiarato che l’idea che il latte materno prodotto da donne trans sia paragonabile al latte materno prodotto da donne biologiche è molto difficile da credere. Se è stato testato una manciata di volte, come potremmo conoscere l’effetto a lungo raggio? Il breve termine è una cosa, ma il lungo termine in termini di malattia fisica e mentale… chi lo sa? È un campo emergente, per usare un eufemismo”.

“Con tutte le crisi sanitarie che la nostra nazione deve affrontare il CDC non trova qualcosa di meglio da fare che utilizzare il suo tempo per assecondare le fantasie della cosiddetta comunità trans. Questa non è scienza autentica. Questa non è una medicina responsabile”, ha dichiarato la dottoressa Morse.

I Centers for Disease Control erano un tempo un importante fulcro del sistema sanitario pubblico americano. Questo episodio mostra che sono diventati lo strumento di un gruppo di interesse speciale, che sta incollando una sottile patina di scienza e medicina su una politica puramente ideologica.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments