Anche il Repubblicano Vivek Ramaswamy diffonde il mito dell’omosessualità innata

Anche il Repubblicano Vivek Ramaswamy diffonde il mito dell’omosessualità innata

di Angelica La Rosa 

MA CHE RAZZA DI BIOLOGIA HA STUDIATO?

Uno dei candidati per le elezioni primarie del Partito Repubblicano per scegliere il candidato presidente degli Stati Uniti, l’imprenditore e giornalista Vivek Ramaswamy, sta ancora diffondendo il mito che l’omosessualità sia una caratteristica innata.

Recentemente lo ha ripetuto in un podcast affermando di essere “abbastanza comprensivo” con l’idea che “il sesso della persona da cui sei attratto è stato programmato nel giorno in cui sei nato”.

La presidente del Ruth Institute, la dottoressa Jennifer Roback Morse ha osservato: “Anche se il signor Ramaswamy ha una laurea in biologia, questa convinzione non è coerente con la scienza. Non esiste un gene gay. Questa è la conclusione del più recente e approfondito esame del genoma umano nel 2019. Anche le prove degli studi sui gemelli identici sono incoerenti con l’affermazione che l’orientamento sessuale è un tratto innato immutabile”.

Anche l’American Psychological Association, che è schierata ideologicamente con gli omosessuali, ha ammesso che non c’è consenso tra gli scienziati sui “motivi esatti per cui un individuo sviluppa un orientamento eterosessuale, bisessuale, gay o lesbico”.

“Sebbene molte ricerche abbiano esaminato le possibili influenze genetiche, ormonali, di sviluppo, sociali e culturali sull’orientamento sessuale, non sono emerse scoperte che permettano agli scienziati di concludere che l’orientamento sessuale sia determinato da uno o più fattori particolari”, ha ricordato la Morse. “Eppure Ramaswamy afferma che l’omosessualità èè programmata alla nascita”.

Secondo la Morse il “fiorente movimento degli ex gay confuta quel dogma. In che modo, infatti, qqualcuno ha cambiato la propria programmazione?”.

Per la Presidente del Ruth Institute,  la decisione della Corte Suprema del 2015 nel caso Obergefell contro Hodges si basava sulla convinzione che l’omosessualità sia una caratteristica innata, come la razza. Rimuovendo quel puntello l’intera struttura crollerà”.

“La natura dell’omosessualità gioca un ruolo nei dibattiti politici più controversi del nostro tempo, incluso l’indottrinamento della scuola pubblica e se le coppie che rifiutano di iscriversi al programma gay l’ideologia sarà autorizzata a fungere da genitori adottivi. Mentre plaudiamo alla sua posizione a favore della verità, siamo abbastanza preoccupati che sia male informato su questo argomento. Se si aspetta di essere preso sul serio, dovrebbe riconsiderare la sua posizione sulla natura dell’omosessualità”, ha concluso Morse riferendosi a Vivek Ramaswamy.

Subscribe
Notificami
1 Commento
Oldest
Newest
Inline Feedbacks
View all comments

Dio maschio e femmina li creo’.
Che si sia dimenticato dei gay/ lesbo/ trans/ q/ + ?