Anche il Ministero della Difesa si piega alla dittatura gender?

di Jacopo Coghe

L’IDENTITÀ ALIAS AL MINISTERO…

È molto grave che il Ministero della Difesa stia legittimando l’adozione della cosiddetta “identità alias”, prevedendo, tramite una circolare, che i propri dipendenti anche se non hanno compiuto una transizione di genere possano farne richiesta.

Questo è un atto ideologico perché l’identità alias non è altro che l’identità di genere auto-percepita e non ha né fondamento scientifico né fondamento giuridico.

La sua adozione comprime il diritto alla privacy delle donne e potrebbe persino favorire comportamenti che minacciano la sicurezza delle stesse, non garantendo loro ad esempio un’adeguata sicurezza nei bagni, negli spogliatoi, e in altri luoghi a loro riservati.

Chiediamo al ministro Guido Crosetto di intervenire immediatamente e a tutto il Governo di assicurare che nella Pubblica amministrazione questi provvedimenti ideologici non vengano adottati.

Per coloro che hanno fatto una riassegnazione di sesso per via giudiziaria non c’è bisogno dell’identità alias perché i dati anagrafici vengono cambiati dal tribunale quindi è un problema che non si pone.

* Portavoce di Pro Vita & Famiglia Onlus

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments