Una via per la difesa della libertà

di Nico Arena

IL PROGETTO AURI ARRICCHISCE CHI LO RICEVE

La via per la difesa della libertà passa attraverso l’abbandono dell’egoismo.

Solo una società organica, nella quale ogni membro ha i suoi talenti che mette a disposizione di tutti gli altri membri, potrà difendersi, tant’è vero che il potere ha imposto il distanziamento sociale. Noi dovremmo farne tesoro di queste “lezioni gratuite”, e fare l’esatto contrario.

Il potere impone il distanziamento sociale? Va bene, e noi che costituiremo in tante comunità coese (associazioni territoriali) dove vige lo spirito di unione e un solidale aiuto reciproco.

Il potere ci impone di usare una moneta digitale e a debito? Bene, noi all’interno di ogni nostra associazione useremo gli Auri che sono mezzi cartacei con valore convenzionale di proprietà del portatore.

Il potere ci impone di mangiare sostanze nocive per la nostra salute, come per esempio carne sintetica, o farina con insetti, o insetti? Bene, noi all’interno delle nostre comunità, con un interscambio associativo, useremo i prodotti dei nostri orti biologici.

Il potere ci impone di usare dei semi sterili, ovverosia, geneticamente modificati!
Bene, noi all’interno delle nostre associazioni ci scambieremo i semi antichi e le piantine prodotte le pagheremo in Auri, come peraltro mentre state leggendo, tutto questo sta già avvenendo.

Il potere ci impone una scuola lontana dalla morale e dai valori cristiani, che impone delle ideologie sataniche ?

Bene, noi all’interno delle nostre associazioni adotteremo le scuole parentali con connotati storici territoriali e linguistici, riscoprendo la sana morale cattolica e tradizionale.
Il potere delle banche ci espropria delle nostre case se non paghiamo le ultime rate?

Ebbene, le associazioni territoriali acquisteranno il debito residuo, lasciando il proprio associato proprietario della sua abitazione, debitore senza interessi verso gli altri soci, e poi per i casi estremi di insolvenza, si, allora subentra la carità cristiana che anima le nostre associazioni.

Il potere ci vuole togliere la proprietà dei nostri beni? Ok, noi all’interno delle nostre comunità saremo tutti proprietari.

Il progetto Auri arricchisce le comunità che lo ricevono e lo attuano con perseverante pazienza, animate da uno spirito di collaborazione e di servizio verso il prossimo.

Per chi volesse informarsi per aprire un’associazione autonoma nel proprio territorio. Può scrivere a questo indirizzo: info@isentieridigrimoaldo.it

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments