Pd di Nicola Zingaretti con i distruttori della famiglia. Diritti Civili alla Cirinnà!


 

Nicola Zingaretti ha costituito il Dipartimento dei Diritti Civili del Partito Democratico. A guidarlo sarà la senatrice Monica Cirinnà, quella della legge sulle Unioni civili, il cui programma è chiaramente indicato sul cartello che mostra in questa foto!

La scelta del segretario del Partito Democratico è coerente: con questa mossa, fornisce un’occasione in più per far chiarezza su quale zona di campo sia occupabile da chi si batte per la famiglia naturale, quella costituita da un uomo e una donna aperti alla vita.

Occorre ringraziare il segretario del PD Nicola Zingaretti. Con questa scelta ha detto chiaramente con chi sta il suo partito: i sostenitori del delitto legalizzato dell’aborto, dell’eutanasia di stato sull’esempio nazista, della fecondazione assistita e dell’utero in affitto.

Grazie Zngaretti. Affidando quel dipartimento alla Cirinnà hai fatto capire a certi cattolici che ancora ti votavano che adesso non hanno ancora più scuse per continuare ingenuamente o, peggio, coscientemente a farlo!

 

ANGELICA LA ROSA


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments