New York rappresentata oggi da questa foto sembra perduta…


Avrete letto che il Sindaco De Blasio ha confermato la proposta di tagliare il budget della benemerita NYPD per 1 miliardo di dollari. Fondi che vuole stanziare per “i giovani e le comunità” che più sono dipendenti dal super governo e più sono manipolabili.

Forse non avrete letto delle forme di protesta, poliziotti che si dimettono, altri che vanno in pensione anticipata, le grida di allarme da parte dei loro rappresentanti.

Certamente non avrete letto che 112 persone sono state uccise in poco più di una settimana. Diciotto vittime in una manciata di ore sabato scorso, per fare un confronto furono 14 nell’intera stessa settimana nel 2019.

Ecco se volevate sapere a cosa portasse la demonizzazione di tutte le forze dell’ordine da New York City sta iniziando ad arrivare la risposta. Risposta che era già arrivata da Los Angeles o Detroit, Seattle e Chicago, o Baltimora e Minneapolis, dovunque governino i Liberals.

Ovviamente è possibile avere un comportamento irreprensibile da parte delle forze dell’ordine senza dovere metterle alla berlina, screditarle e depotenziarle. Occorre per esempio poter punire le mele marce protette proprio dalle logiche sindacali di sinistra. È una cosa su cui il Presidente sta lavorando.

E spero sia chiaro che non ci sia nessuna guerra razziale in atto, è solo politica, una strategia per abbattere il Presidente che più di tutti temono, destabilizzare gli Stati Uniti, ripresentare il marxismo sotto mentite vesti.

Ma la gente di buona volontà cerca ordine, rispetto della legge e sicurezza e questo è solo uno dei motivi per cui il 3 Novembre ci saranno bellissime sorprese.

Anche se New York rappresentata oggi da questa foto sembra perduta.

 

LORENZO CAPELLINI MION

 

 


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments