Geopolitica e Dottrina Sociale in “La solidarietà tra le nazioni”. Matteo Orlando ospite di Radio Mater

Nella puntata di “Temi di Dottrina sociale della Chiesa” che andrà in onda domani, martedì 14 luglio, in diretta su Radio Mater (ore 17.30), il direttore del nostro quotidiano (In)formazione Cattolica Matteo Orlando dialogherà con il conduttore e giornalista Giuseppe Brienza di un argomento di stretta attualità nell’ambito della grande emergenza economica, sanitaria e sociale che stiamo vivendo: “La solidarietà tra le nazioni”.

Alla luce dei principi della Dottrina sociale della Chiesa, si cercherà di vedere come e perché Papa Francesco sta invitando i reggitori dei popoli ad essere costruttori di ponti, anche dal punto di vista economico, per lavorare al grande obiettivo dell’edificazione della solidarietà tra le nazioni.



Per ascoltare la trasmissione in streaming è possibile collegarsi al link www.radiomater.org oppure cercare la stazione FM della propria città sul sito dell’emittente fondata a Albavilla (Como) da Don Mario Galbiati.

Per rivolgere domande in diretta si può telefonare al numero 031/64.60.00, inviare un sms al 331791.45.23 oppure scrivere una mail alla casella di posta elettronica: diretta@radiomater.org.

 

 

ANGELICA LA ROSA

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments