Trump firma legge che porterà 110 mila posti di lavoro, Giuseppe Conte dorme!

Il presidente Donald  Trump ha firmato il Great American Outdoors Act, una legge bipartisan di portata storica che rappresenta il più grande investimento mai realizzato nei parchi nazionali e nelle terre pubbliche d’America.
Si stima che la legge porterà alla creazione di oltre 110.000 posti di lavoro.

Si parla di un atto, senza precedenti dai tempi del presidente Roosevelt, che destina in modo permanente 900 milioni di dollari ogni anno in finanziamenti per il fondo di conservazione del suolo e delle acque oltre allo stanziamento di 9,5 miliardi di dollari in 5 anni per ripristinare strutture e infrastrutture nei parchi nazionali e nei terreni pubblici.

Tutti i dettagli sul sito della Casa Bianca. “La legge che sto firmando oggi si basa sull’impegno costante della mia amministrazione per la conservazione della grandiosità e lo splendore della creazione di Dio”, ha dichiarato Donald J. Trump.

Media piuttosto silenziosi.

Nel frattempo l’amministrazione Trump ha stanziato oltre 35 milioni di dollari in aiuti, erogati attraverso il Dipartimento di Giustizia, alle organizzazioni che garantiscono un rifugio sicuro per i sopravvissuti al traffico di esseri umani in 34 Stati.

 

Lorenzo  Capellini Mion

 

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments