A Washington morti e feriti, ma vittime (della disinformazione) siamo anche noi…


SECONDO I GRANDI MEDIA LA DEMOCRAZIA AMERICANA È IN PERICOLO SOLO PER IL TENTATIVO DI OCCUPAZIONE DEL PARLAMENTO DA PARTE DEI SEGUACI DI TRUMP, MA SUI BROGLI ELETTORALI DI BIDEN SI SORVOLA SENZA PROBLEMI 

Di Lorenzo Capellini Mion

Ci sono così tante persone che, sapendo tutto quello che il giornale unico vuole che loro sappiano e pensando tutto quello che hanno detto loro di pensare, si crogiolano nel loro grado di ignoranza informata e spesso lo ostentano.

Credono di essere libere, libere soprattutto di dare patenti e di poter zittire chiunque non si adegui al pensiero unico o semplicemente chi non la pensi come loro. Come se ne avessero diritto magari in nome della sicurezza e della “salute collettiva”.

Deve esistere una sola Verità; se i fatti non ti danno ragione allora cambia i fatti, è quello che hanno loro insegnato sin da piccoli e che ora fa sì che abbraccino entusiasticamente la “cancel culture“.

Una nuova rivoluzione culturale di Mao rivista e corretta.

Li riconosci subito i prototipi delle perfette pecore programmate, sono irriverenti, astiosi, spesso maleducati.

È molto triste e per chi non ha ancora spento la tv non c’è scampo.

 


Subscribe
Notificami
3 Commenti
Oldest
Newest
Inline Feedbacks
View all comments

Ma di fronte a quello che hanno inscenato ieri a Washington, non provate imbarazzo a sostenere Trump? E vedere una croce issata prima di quello scempio, non vi crea disagio? Io non mi definisco di sinistra, e spero di non risultare né irriverente, né astioso, né maleducato: ma se la destra è questa…veramente non saprei cosa sia meglio.

Concordo pienamente con l’autore dell’articolo…
Per “chi non ha ancora spento la TV.. non c’è scampo..”
C’é chi vuole aprire gli occhi e cercare e vedere la Verità è c’è chi per comodità o indifferenza, preferisce seguire il “pensiero unico” e lasciare che siano gli altri a pensare per lui/lei… (ignorando ciecamente a quanto va incontro…!)
Qualcuno cerchi tra gli scritti del grande Padre Kolbe…, e la Veritá sul terzo Segreto di Fatima…
Diffondete che in questo tempo è necessario ricorrere alla Salvezza attraverso la Consacrazione al Cuore Immacolato di Maria…
(Soltanto Lei può salvarci, soltanto Lei può salvare il mondo…)

Il mondo non era salvo manco con Donald Trump, una persona razzista che tende a sopprimere le minoranze come può essere migliore? Resta il fatto che anche i presidenti più potenti della terra sono burattini manovrati dalle lobby, non vedo come si possa fare la differenza che vedono tutti, comunque certamente l’attuale sembra il male minore, poi solo Gesù può davvero fare la differenza nella storia umana