La famiglia, dono per l’io e per il mondo

STASERA DIRETTA DAL CANALE YOUTUBE DELL’ASSOCAZIONE “FAMIGLIE PER L’ACCOGLIENZA” CON PADRE MARCO VIANELLI, DIRETTORE DELL’UFFICIO NAZIONALE PER LA PASTORALE DELLA FAMIGLIA DELLA CONFERENZA EPISCOPALE ITALIANA

Di Giuseppe Brienza

“Famiglie per l’Accoglienza”, associazione di promozione sociale (Aps) nata nel 1982 e federata con il Forum nazionale delle associazioni familiari, propone per oggi un interessante webinar con padre Marco Vianelli, direttore dell’Ufficio Nazionale della pastorale della Famiglia della Conferenza episcopale italiana (CEI), nell’occasione dell’inizio dell’Anno della Famiglia promulgato da Papa Francesco.

L’incontro, dal titolo “La famiglia, dono per l’io e per il mondo”, si tiene anche nella ricorrenza del quinto anniversario della pubblicazione dell’esortazione apostolica Amoris Laetitia e sarà trasmesso stasera, venerdì 26 marzo, a partire dalle ore 21. Appuntamento sul canale Youtube di Famiglie per l’Accoglienza: https://www.youtube.com/watch?v=LkV_i47VABw.

Per chi volesse ulteriori informazioni ecco tutti i contatti dell’associazione organizzatrice dell’incontro: APS Famiglie per l’Accoglienzavia Macedonio Melloni, 27 -20129 Milanowww.famiglieperaccoglienza.itsegreteria.nazionale@famiglieperaccoglienza.it; tel. 02/70006152 (lun-ven, ore 9-13).

 

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments