Il già magistrato Vitale: “Draghi rappresenta valori opposti a quelli tutelati dalla Costituzione”

Il già magistrato Vitale: “Draghi rappresenta valori opposti a quelli tutelati dalla Costituzione”

“DRAGHI VATTENE, BASTA MACELLERIA SOCIALE!”

A cura di Angelica La Rosa

 

Attraverso un intervento al vetriolo (vedete il video su), il Magistrato in pensione Edoardo Vitale, direttore de L’Alfiere e Presidente di Sud e Civiltà non le manda a dire al Presidente del Consiglio Mario Draghi.

“Nessuno ti ha eletto, ma decidi la vita delle persone. Perché proprio tu, Mario Draghi? Sei salito sul panfilo Britannia? Bravo! Davanti ai delegati della City di Londra, che non sono certo benefattori dell’umanità. E hai esaltato le privatizzazioni. Quello che fai meglio, come ha detto il Vice Presidente Emerito della Corte costituzionale Paolo Maddalena, è spostare la ricchezza dal patrimonio pubblico a quello dei privati, offrendo agli speculatori italiani e stranieri a prezzi stracciati i beni più importanti per la vita della comunità. Infischiandotene dell’art. 43 della Costituzione. Cosa vale il tuo giuramento? E infatti sotto di te è morta l’Alitalia”, esordisce Vitale.

“Hai lavorato nella Goldman Sachs, una spietata società finanziaria, e come presidente della BCE hai strozzato la Grecia provocando lacrime e sangue. Gli affaristi senza scrupoli ti chiamano sempre quando serve un ‘terminator’. Tuo figlio segue le tue orme, ha lavorato nella Morgan Stanley e ora in un fondo speculativo. Che coincidenza, anche Mario Monti, che pure ha lavorato nella Goldman Sachs, ha un figlio nella Morgan Stanley. Che tenerezza! Monti, poi, come padre premuroso, appena insediato al governo fa versare due miliardi e mezzo nelle casse della Morgan Stanley. E tu già cominci la macelleria sociale in cui sei un campione: aumentano il pane, il carburante, le bollette e già si parla di aumenti delle tasse, taglio delle pensioni di reversibilità, tagli ulteriori della sanità, lavoro sempre più precario. Ti ha detto bene Biden: hai fatto un lavoro infernale!”, continua il magistrato campano in pensione.

“Adesso ti vogliono al Quirinale. Tu, che rappresenti proprio valori opposti a quelli tutelati dalla Costituzione! Il governo italiano è da molti anni nelle mani di gente che assiste i ricchi senza scrupoli per farli diventare più ricchi. Non meraviglia che l’Italia, da quarta potenza 30 anni fa, è ridotta al disastro di oggi, con tanti corvi famelici che grazie a questo governo potranno finire di spolparla. Servivano persone veramente interessate al bene comune, e invece mettono al governo quelli che stanno al servizio dei riccastri che giocano a cambiare il mondo coi soldi della gente onesta. E cercano di reprimere e imbavagliare in tutti i modi il dissenso. Abbiamo un ministro degli interni, Lamorgese, che prende in giro il popolo italiano dichiarando che il famoso poliziotto in borghese con la maglietta grigia voleva testare la capacità ondulatoria del furgone. E dopo, evidentemente, testare la resistenza del torace del manifestante alla furia dei suoi colpi?”, rileva il direttore de L’Alfiere.

“Non avevamo mai visto governanti vietare alla gente di esprimere le proprie opinioni, diffondere l’odio verso chi la pensa diversamente ed esercita il diritto di scegliere. Hanno paragonato i non vaccinati a topi, Draghi li chiama omicidi, un tirannello da avanspettacolo idioti, un esponente di Confindustria li chiama disertori che meriterebbero la fucilazione. Ma il rispetto delle minoranze non era una regola fondamentale della democrazia? E invece adesso progettano di fare le cose più terribili a chi non si è voluto vaccinare. Vedere questi sbruffoni che si sbizzarriscono nel tormentare la gente è rivoltante. Diversi di loro vengono da quelle riunioni segrete di potenti, Bilderberg, Trilaterale. Chi vi partecipa non dovrebbe assumere funzioni pubbliche. E invece pretendono di decidere i destini dei popoli e di mettere nei governi i loro uomini più cinici. E la stampa anziché denunciare questo furto di sovranità popolare, li aiuta, infischiandosene della verità! Chiamano disertori quelli che non si vaccinano. E allora che dovremmo dire di loro: questi signori tengono talmente alla salute della gente, che hanno sfasciato la sanità! E addirittura progettano di continuare a demolirla! Queste cose non le vedete, non le capite? Non sapete distinguere un passero da un avvoltoio? Addirittura parlano di pandemie continue, e in tema di emergenza ecologica già dicono che la sanità inquina troppo. Ah, ecco perché, invece di migliorarla, la tagliano. Ma sì, d’ora in poi niente più cure, solo vaccini. Per sempre. E per chi è colpito dagli effetti collaterali dei vaccini, solo censura e abbandono. Polvere umana da nascondere sotto il tappeto. Ma la vera disgrazia è che molti continuano a fidarsi di questa gente che serve solo il profitto! Magari hanno fatto scelte fondate sulla comodità o sulla paura e ora per loro la verità è un disturbo. Eppure basterebbe aprire gli occhi! Che aspettiamo ad alzarci in piedi e dire BASTA? i destini del mondo non li possono decidere questi uomini di plastica, servi delle oligarchie più spietate. Draghi, il popolo ti ha capito e sa chi ti ha mandato. Vattene e lascia stare la vita della gente. Giù le mani dalla bellezza del mondo. Per gli adoratori del dio denaro non vale niente, per noi è la vita”, conclude il presidente di “Sud e Civiltà”.

 

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Oldest
Newest
Inline Feedbacks
View all comments