Eutanasia legale? Chi difende strenuamente i più deboli e il sacrosanto diritto alla Vita

di Paola Liberotti

EUTANASIA LEGALE, LE RAGIONI DEL NO”: STASERA INCONTRO ORGANIZZATO DA UNA PARROCCHIA ROMANA CON IL PROF. MASSIMO GANDOLFINI

Eutanasia legale. Le ragioni del NO: combattiamo la cultura dello scarto” è il tema dell’incontro organizzato stasera dalla parrocchia romana di Santa Maria Immacolata e San Vincenzo de’ Paoli a Tor Sapienza (via di Tor Sapienza 52, zona Roma Est). L’evento, che avrà inizio alle ore 20.30 presso la Sala “Giovanni Paolo II”, è promosso dall’Associazione “Family Day – Difendiamo i nostri figli” e dal Centro Studi “Rosario Livatino.

Sono previsti gli interventi del Prof. Massimo Gandolfini, direttore del Dipartimento di Neuroscienze della Fondazione Poliambulanza di Brescia e Presidente dell’Associazione “Family Day” e del Prof. Filippo Vari, docente ordinario di Diritto Costituzionale presso l’Università Europea di Roma e Vicepresidente del Centro Studi “Rosario Livatino”.

Si tratta a nostro avviso di un’occasione di primaria importanza per difendere il sacrosanto diritto alla Vita, sempre più minacciato nella società attuale. Una società che, almeno nelle sue classi dirigenti, appare spaventosamente materialista e atea, del tutto ignara del valore incommensurabile di ogni essere umano, dal concepimento fino al suo naturale tramonto.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments